Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / docfa per variazione con ampliamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: docfa per variazione con ampliamento

Autore Risposta

BOJINOV

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2012 alle ore 16:53

... se devono fare un docfa all'anno, secondo me è meglio che delegano sub-delegano altri. poi il capo faccia come gli pare...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

andreapau92

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2012 alle ore 17:53

salve a tutti, io sono praticante e non ho alcun potere decisionale, mi è stato detto di fare il docfa, in quanto io quando sono entrato nello studio dove sono gli ho detto che sapevo farli,fn io a luglio dell'anno scorso con gli stage lavoravo da un geom. che faceva catasto, e quando potrò esercitare la libera professione mi piacerebbe tornare a fare catasto quindi mi va bene farli, ho solo bisogno di imparare o ricordare cose che ho fatto o che non ho visto, ho alle spalle solo 6 mesi da praticante e due tre estati in uno studio...

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2012 alle ore 18:09

"andreapau92" ha scritto:
salve a tutti, io sono praticante e non ho alcun potere decisionale, mi è stato detto di fare il docfa, in quanto io quando sono entrato nello studio dove sono gli ho detto che sapevo farli,fn io a luglio dell'anno scorso con gli stage lavoravo da un geom. che faceva catasto, e quando potrò esercitare la libera professione mi piacerebbe tornare a fare catasto quindi mi va bene farli, ho solo bisogno di imparare o ricordare cose che ho fatto o che non ho visto, ho alle spalle solo 6 mesi da praticante e due tre estati in uno studio...

Noto una certa nota di disappunto nelle tue parole,...ma non ti preoccupare nessuno ce l'ha con te, è chiaro che come si dice, nessuno è nato già imparato.....però dacci qualche elemento in più per capire - Il fatto di chiedere aiuto materiale ad un altro collega nel tuo caso potrebbe essere utile, in quanto essendo "novizio" non faresti una bella figura dicendo che non sai come discricarti nella cosa, io al posto tuo anche a costo di perderci qualche euro, per adesso lo farei fare ad un altro, o il tuo collega dove hai fatto tirocinio, così almeno fai bella figura con il capo - Ma solo per questa occasione, visto che hai iniziato con una pratica per nienete semplice,...ma poi..mi raccomando il resto con le tue gambe !!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie