Forum
Autore |
DOCFA PER VARIAZ. DI CORTE E DIVERSA DISTRIB. SPAZI INTERNI |

rizzeri
SALVE A TUTTI, DEVO REDIGERE UN DOCFA DI UN FABBRICATO CENSITO ALL'URBANO DOVE HO FATTO UN FRAZIONAMENTO E MAPPALE IN QUANTO A QUESTO FABBR. E' STATA TOLTA UN PEZZO DI CORTE CHE NON ERA INSERITA NELLA VECCHIA PLANIMETRIA ED UN PEZZETTO INVECE L'HA PRESA DA UN'ALTRA PARTICELLA ED IN PIU' HA CAMBIATO LA DISPOSIZIONE INTERNA DEGLI SPAZI. SECONDO VOI COSA DEVO METTERE NELLA CASUALE? IO PENSAVO CHE SE FOSSE VARIATA SOLO LA CORTE ESCLUSIVA AVREI MESSO IN ALTRE: ATTRIBUZIONE DI CORTE E NON CAMBIAVO IL SUB, MA CON LA DIVERSA DISTRIB. DEGLI SPAZI LA CASUALE CAMBIA E DEVE CAMBIARE ANCHE IL SUB E LE DUE CASUALI NON LE POSSO METTERE ENTRAMBE! AIUTO!!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomellea
|
io credo che se questo forum debba funzionare come si deve, quando si effettua la registrazione, bisogna prima leggere attentamente le regole che hanno imposto i fondatori e i moderatori. è buona norma non scrivere in stampatello, perchè risulta difficoltosa la lettura e significa anche urlare. prima di postare un argomento, bisogna accertarsi che quest'ultimo non sia stato trattato in post precedenti, quindi bisogna servirsi del motore di ricerca interno al sito; nel caso in cui una discussione sia simile, ma non ci sono tutte le risposte cercate, basta accodarsi a questa discussione che ritorna automaticamente in cima rispetto alle altre e quindi viene riletta da tutti. solo nel caso in cui non siano soddisfatti questi requisiti, bisogna aprire la propria discussione. chiedo scusa per queste mie puntualizzazioni, ma facciamo in modo che questo forum funzioni come si deve, facciamo in modo che la fruizione e la consultazione siano regolari senza creare caos inserendo post nuovi senza che ci sia l'utilità di farlo... anche perchè questo è un forum messo a disposizione gratuitamente da persone che hanno fatto e fanno tanti sacrifici per tenerlo vivo. quindi, dobbiamo essere noi tutti, primi moderatori di noi stessi. buona serata!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geomellea" ha scritto: io credo che se questo forum debba funzionare come si deve, quando si effettua la registrazione, bisogna prima leggere attentamente le regole che hanno imposto i fondatori e i moderatori. è buona norma non scrivere in stampatello, perchè risulta difficoltosa la lettura e significa anche urlare. prima di postare un argomento, bisogna accertarsi che quest'ultimo non sia stato trattato in post precedenti, quindi bisogna servirsi del motore di ricerca interno al sito; nel caso in cui una discussione sia simile, ma non ci sono tutte le risposte cercate, basta accodarsi a questa discussione che ritorna automaticamente in cima rispetto alle altre e quindi viene riletta da tutti. solo nel caso in cui non siano soddisfatti questi requisiti, bisogna aprire la propria discussione. chiedo scusa per queste mie puntualizzazioni, ma facciamo in modo che questo forum funzioni come si deve, facciamo in modo che la fruizione e la consultazione siano regolari senza creare caos inserendo post nuovi senza che ci sia l'utilità di farlo... anche perchè questo è un forum messo a disposizione gratuitamente da persone che hanno fatto e fanno tanti sacrifici per tenerlo vivo. quindi, dobbiamo essere noi tutti, primi moderatori di noi stessi. buona serata!  quoto al 1000/100 !!!!!!
|
|
|
|

rizzeri
mi scuso con tutti, non ho letto bene il regolamento, avevo bisogno di un aiuto urgente ed ho pensato di chiederlo qui, scusate ancora se ho sbagliato!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
caro rizzeri, non c'è bisogno che ti scusi, è sufficiente che non lo fai la prossima volta e se il consiglio lo fai girare a che non rispetta quella piccolissima regola, ti accorgerai che farai un gran bene al sito, per il tuo apporto, come per quello di altri (ed anche il mio) lo renderemo ottimale! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|