Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, mi hanno respinto un docfa in variazione di un fabbricato con categoria da attribuire F/2. La motivazione è che per tale variazione è contemplata la soppressione del sub con la creazione di uno nuovo. Il problema è che il sub nell'uiu esistente non c'è. Io ho Fg 34 p. 505.
Cosa dovrei fare?
O 505
S 505
C 505 sub 1 ?
Anche se mi sembra illogico. Oppure sono io che non ho compreso bene la motivazione del respinto?
"Geoeagle" ha scritto: Buongiorno, mi hanno respinto un docfa in variazione di un fabbricato con categoria da attribuire F/2. La motivazione è che per tale variazione è contemplata la soppressione del sub con la creazione di uno nuovo. Il problema è che il sub nell'uiu esistente non c'è. Io ho Fg 34 p. 505.
Cosa dovrei fare?
O 505
S 505
C 505 sub 1 ?
Anche se mi sembra illogico. Oppure sono io che non ho compreso bene la motivazione del respinto?
grazie
non ho capito.... come hai proceduto? con O 505 - V 505?
essendovi una variazione (che non riguardi la diversa distribuzione degli spazi interni) è normale che devi sopprimere l'u.i. esistente anche senza sub. e alla costituita attribuire un nuovo sub.!
Ultima cosa.... mia curiosità, per la variazione dell'u.i. quale causale hai utilizzato?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.