Forum
Autore |
DOCFA DI DIVISIONE |

tacconi
Salve a tutti. QUESITO: Ho 2 UIU graffate sulla visura, distanti, non contigue e le devo dividere, come procedere? faccio la visura di 1 e mi esce l'altra e al contrario. HO FATTO IN QUESTO MODO: DOCFA DI VARIAZIONE DIVISIONE IN SOPPRESSIONE 2 IN COSTITUZIONE 2 però il software non mi fà procedere: INCONGRUENZA TRALE UNITA' DERIVATE E LE UNITA' OGGETTO DELLA VARIAZIONE.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

snorky
ma sono 2 Unità Immobiliari Urbane o 1 Unità Immobiliare Urbana composta da 2 mappali graffati? se ti dai la risposta hai anche la soluzione...
|
|
|
|

arturo68
|
Non si comprende bene cosa intendi chiedere, ed ipotizzo: Se hai una particella a cui è graffata un'altra particella, e le devi dividere per crearne due uiu, ..... hai sempre una uiu e quindi dovrai fare : in soppressione 1 in costituzione 2 oppure ho capito fischi per fiaschi ?
|
|
|
|

tacconi
sono 2 unità urbana unite, sono sulla stessa visura catastale, quindi graffate tra di loro e ne devo costituire 2 separate
|
|
|
|

tacconi
risolto con reinstallazione del software............... GRAZIE A TUTTI
|
|
|
|

arturo68
|
Scusa, ma non vorrei apparire saccente, più di quanto sono già, ma se tu in visura leggi che su tal foglio, diciamo, c'é la part 200 sub 13 e cui è graffata la part 300, ciò vuol dire che è una unica uiu composta dalla p 200/13 e dalla 300, quindi unica uiu che tu dovrai dividere, ma non si capice come: 1- devi staccare la 200/13 dalla 300? oppure 2- devi frazionarle entrambe? oppure .... dicci tu! ma sempre una uiu originaria hai!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|