Forum
Autore |
DOCFA - Codice fiscale errato |

dany959
Iscritto il:
09 Giugno 2006
Messaggi:
60
Località
|
Salve. Avrei un serio problema. Sto facendo un accatastamento e l'intestatario in questione possiede un doppio nome e un nome singolo (Giovanni Battista e Giobatta ad esempio) e il suo codice fiscale è fatto in base al nome singolo. Purtroppo in catasto è registarto col suo doppio nome e manca il codice fiscale. Ho già eseguito la corrispondenza grafica con il suo codice fiscale ma ovviamente quando inserisco il doppio nome il codice fiscale mi viene segnato errato. Mentre se inserisco il nome singolo mi scrivono che l'intestatario è errato. Cosa posso fare? Su un atto ho trovato che viene scritto ( Giobatta o Giovanni Battsita), quindi mettono tutte e 2 le possibilità di nome. Perciò se facessi la sessa cosa per il docfa? mi verrebbe accettato? Non so come muovermi. COrdiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
Iscritto il:
08 Agosto 2007
Messaggi:
743
Località
|
dovresti fare un istanza al catasto, dove fai cambiare il nominativo con il nome singolo, ciao.
|
|
|
|

fedevolley
Iscritto il:
25 Settembre 2008
Messaggi:
65
Località
Perugia
|
Concordo con Lorenzo: minusciti di copia del documento d'identità del cliente (meglio di tutti è la carta d'identità) e vai all'AdT e fai una rettifica; se ti va bene non paghi una cippa, altrimenti ti costa una marca da bollo. Dopo che hanno modificato il CF in oggetto, e dopo aver controllato che tutti i beni del soggetto siano con lo stesso CF, fai il tuo Docfa. Facci sapere. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|