Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve. Avrei un serio problema. Sto facendo un accatastamento e l'intestatario in questione possiede un doppio nome e un nome singolo (Giovanni Battista e Giobatta ad esempio) e il suo codice fiscale è fatto in base al nome singolo. Purtroppo in catasto è registarto col suo doppio nome e manca il codice fiscale. Ho già eseguito la corrispondenza grafica con il suo codice fiscale ma ovviamente quando inserisco il doppio nome il codice fiscale mi viene segnato errato. Mentre se inserisco il nome singolo mi scrivono che l'intestatario è errato. Cosa posso fare? Su un atto ho trovato che viene scritto ( Giobatta o Giovanni Battsita), quindi mettono tutte e 2 le possibilità di nome. Perciò se facessi la sessa cosa per il docfa? mi verrebbe accettato? Non so come muovermi. COrdiali saluti
Concordo con Lorenzo: minusciti di copia del documento d'identità del cliente (meglio di tutti è la carta d'identità) e vai all'AdT e fai una rettifica; se ti va bene non paghi una cippa, altrimenti ti costa una marca da bollo. Dopo che hanno modificato il CF in oggetto, e dopo aver controllato che tutti i beni del soggetto siano con lo stesso CF, fai il tuo Docfa. Facci sapere. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.