Forum
Autore |
DITTA VOLTURA RICONGIUNGIMENTO DI USUFRUTTO |

Walter19
Iscritto il:
26 Aprile 2018 alle ore 14:28
Messaggi:
5
Località
|
Ragazzi buongiorno a tutti, avrei gentilmente una domanda. Ho effettuato una voltura per ricongiugimento di usufrutto necessaria per la morta di un nominativo. E' sorto un problema adesso, la mia ditta avendo efficacia dalla morte del de cuius risale al 2004.putroppo un'altro tecnico ha fatto una modifica per una soppressione che è datata 15/04/2018, perciò la mia ditta adesso risulta dietro questa e non agli atti aggiornati. Qualcuno può aiutarmi dicendomi se c'è un modo per portarla avanti evitando di volturare nuovamente? grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6542
Località
BRESCIA
|
Devi fare istanza e spiegare il tutto. Saluti
|
|
|
|

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Devi fare un'istanza per ripristino della cronologia storica. A me hanno sempre richiesto il bollo sull'istanza.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|