Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi questo problema: -ho una casa che qualche anno fa è passata da rurale a civile, essa insisteva sul mapp n.147. -dai documenti che ho del geometra che fece la pratica risulta che divise il mapp. 147 in A e B (147/A il prato e 147/B il lotto su cui c'è la casa). -oggi richiedendo un estratto mappale scopro che il lotto 147/B in realtà si chiama 774 (ente urbano da visura per immobile); -ma se faccio una visura a nome del soggetto intestatario risulta che la casa con tutti i sub appartiene al mapp. 147 (è sparito anche il B); Siccome devo operare sull'abitazione con una fusione di sub. cosa devo mettere, il mapp. 774 o lasciare il 147 così com'è? Oppure prima ancora devo fare un docfa dove dico che la casa appartiene al 774? Non so se mi sono spiegata....comunque qualsiasi consiglio è ben accetto!!! Grazie!!!
Grazie!!! quindi basta che dico ad esempio: S 33 147 2 A/3 C 33 774 2 A/3 e così per tutte le unità e sub.? Devo anche allegare le planimetrie o un estratto catastale?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.