Salve ho questa situazione
Nel 1990 viene fatto un T.M. e denunciato un fabbricato.
fin qui tutto ok c'è perfetta corrispondenza catasto terreni, catasto fabbricati, scheda docfa U.I. (FG xx P.lla 100 senza sub)
Nel 2000 viene eseguito un frazionamento su questa particella edificata, si ottengono due particelle a cui vengono assegnati due nuovi identificativi, si sopprime la 100 e si hanno le particelle 450 e 451.
Ora ho questa situazione ai terreni non c'è più la particella 100 soppressa ma le nuove due 450 e 451 entrambe ENTE URBANO.
Ai fabbricati invece c'è ancora la particella 100 di cui c'è anche la scheda planimetrica che riporta la situazione corretta prima del frazionamento.
Cosa si deve fare per avere una corretta situazione sia ai terreni che ai fabbricati ...
Si deve fare una nuova DOCFA con il numero 450 dove insiste il fabbricato con la corte rimasta dal frazionamento ...
mentre la particella 451 si lascia così com'è ad ENTE URBANO di fatti è un piccolo pezzo di strada che permette l'accesso ad altre proprietà ...
Scrivendo il post forse mi sto rispondendo da solo ....
vorrei solo qualche conferma sul dubbio ...
Non capisco però perchè si sono costituiti 2 nuovi identificati, non si poteva variare il principale e costituirne solo un'altro ...