Forum
Autore |
Dichiarazione di Cessata Ruralità? per TM Conferma Fabb.Rur. |

Sebax
sebax
Ciao a tutti, oggi mi è capitato che in catasto non mi hanno accettato un t.m. per conferma di mappa di un fabbricato rurale perchè mancava la dichirazione di cessata ruralità, dico io perchè il mese scorso ke ne ho presentati altri 3 t.m. uguali non me l'hanno chiesta? cosa devo fare? un autocertificazione? da parte del committente? :roll: fatemi sapere se qualcuno ha già avuto questo problema. cordiali saluti ps: il committente non è imprenditore agricolo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dondolo83
un consiglio??? e semplicissimo  prenota di nuovo, spera che ci sia un altro tecnico a visionare la pratica e...buona fortuna..vedrai che passa!! mi e gia capitato nn tutti i tecnici la chiedono
|
|
|
|

Sebax
sebax
"dondolo83" ha scritto: un consiglio??? e semplicissimo  prenota di nuovo, spera che ci sia un altro tecnico a visionare la pratica e...buona fortuna..vedrai che passa!! mi e gia capitato nn tutti i tecnici la chiedono  Ciao ti ringrazio per il consiglio, ma purtroppo è la seconda volta ke me la chiedono, non posso rischiare di farmi 250 km a vuoto x la terza volta. Mi sai dire se va bene un autocertificazione del committente(ke oltretutto non è imprenditore agricolo) e cosa si deve scrivere? Grazie in anticipo Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|