Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, oggi mi è capitato che in catasto non mi hanno accettato un t.m. per conferma di mappa di un fabbricato rurale perchè mancava la dichirazione di cessata ruralità, dico io perchè il mese scorso ke ne ho presentati altri 3 t.m. uguali non me l'hanno chiesta? cosa devo fare? un autocertificazione? da parte del committente? :roll: fatemi sapere se qualcuno ha già avuto questo problema.
cordiali saluti ps: il committente non è imprenditore agricolo.
un consiglio??? e semplicissimo prenota di nuovo, spera che ci sia un altro tecnico a visionare la pratica e...buona fortuna..vedrai che passa!! mi e gia capitato nn tutti i tecnici la chiedono
"dondolo83" ha scritto: un consiglio??? e semplicissimo prenota di nuovo, spera che ci sia un altro tecnico a visionare la pratica e...buona fortuna..vedrai che passa!! mi e gia capitato nn tutti i tecnici la chiedono
Ciao ti ringrazio per il consiglio, ma purtroppo è la seconda volta ke me la chiedono, non posso rischiare di farmi 250 km a vuoto x la terza volta. Mi sai dire se va bene un autocertificazione del committente(ke oltretutto non è imprenditore agricolo) e cosa si deve scrivere? Grazie in anticipo Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.