Forum
Autore |
DIAMOLI I VOTI |

jonni1
Amici comeeeeeee il sito internet del vostro collegio di appartenenza volete esprimere un voto nella scaletta da 0 a 10 inizio con il mio Catanzaro 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

teknogeo
con quale criterio hai valutato? Potrei dare anke il mio voto se so come perchè ecc ecc
|
|
|
|

vordcienpion
si, scrivete anche le motivazioni, cosi se ci leggono sanno come migliorarsi
|
|
|
|

jonni1
teknogeo naturalmente hai ragione confrontando il mio con quelli del resto d'ITALIA
|
|
|
|

teknogeo
ho visitato una serie di siti dei collegi tempo fa, dire il vero... la grafica è scarsa, il contenuto a volte interessante.
|
|
|
|

lorenzo8125
|
|
|
|

andrea_vi
|
Vicenza: sito internet ..... senza voto ... chi l'ha mai visto? Vicenza: servizio new letter ..... oserei un 9 .... molto utile e settimale (complimenti a chi le predispone e le invia) piccola nota: non riesco a capire l'utilita' che possano avere un sito per ogni collegio d'Italia ( aparte far felici i programmatori e tutto qullo che ci sta dietro). Mi spiego: codice deontologico, normativa, news e altro sono uguali per tutta l'italia no? allora perche' non avere un unico sito nazionale con delle sezioni provinciali dove saranno pubblicate le cose specifiche di tale collegio (comprese le partite di calcetto) che magari non interessano tutta l'Italia. Andrea
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"andrea_vi" ha scritto: .......................... piccola nota: non riesco a capire l'utilità che possano avere un sito per ogni collegio d'Italia ( a parte far felici i programmatori e tutto quello che ci sta dietro). Mi spiego: codice deontologico, normativa, news e altro sono uguali per tutta l' Italia no? allora perché non avere un unico sito nazionale con delle sezioni provinciali dove saranno pubblicate le cose specifiche di tale collegio (comprese le partite di calcetto) che magari non interessano tutta l'Italia. Andrea quoto pienamente quanto detto da andrea nella nota sopra riportata cordialità
|
|
|
|

tonin
|
mi collego ad andrea. non condivido e comprendo il perchè si limiti l'accesso ad alcune attività ai soli iscritti del singolo collegio. molto limitativo. saluti tonin
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geoalfa" ha scritto: "andrea_vi" ha scritto: .......................... piccola nota: non riesco a capire l'utilità che possano avere un sito per ogni collegio d'Italia ( a parte far felici i programmatori e tutto quello che ci sta dietro). Mi spiego: codice deontologico, normativa, news e altro sono uguali per tutta l' Italia no? allora perché non avere un unico sito nazionale con delle sezioni provinciali dove saranno pubblicate le cose specifiche di tale collegio (comprese le partite di calcetto) che magari non interessano tutta l'Italia. Andrea quoto pienamente quanto detto da andrea nella nota sopra riportata cordialità Salve Il problema è che il sito nazionale fa solo "Vetrina di se stesso". Mentre dovrebbe contenere almeno tutta la normativa che riguarda i Geometri. Ma allora pregeo.it che ci starebbe a fare? cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|