Forum
Autore |
demolizione totale di fabbricato |

alfa2
|
ciao a tutti, mi trovo a dover chiedere lumi riferendomi alla tipologia del modello censuario per demolizione totale di fabbricato già censito al nceu, in quantio l'adt mi ha respinto il tm che ho presentato: modello ausiliario: o part 10 s part 10 c part a AAA - annotazioni dm qualità 282 preciso che ho già provveduto con docfa x la demolizione quesito: come devo redigere il modello censuario? grazie a chi mi vuole autare alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
|
|
|
|

barabba
|
"GIACOMO76" ha scritto: modello ausiliario: o part 10 s part 10 annotazione ES AAA c part a AAA - annotazioni SO 10 saluti,  Io l'ausiliario lo faccio in modo leggermente diverso: O part. 10 S part. 10 DM C part. a AAA SO 10
|
|
|
|

alfa2
|
caro barabba, ho effettuato e approntato il tuo suggerimento, ma la particella che è evidenziata AAA che qualità prende?: 282 come mi è stato indicato dall'adt oppure deve essere indicata la qualita 271 quale fabb demolito? grazie alfa2
|
|
|
|

geocape
|
|
|
|
|

barabba
|
"alfa2" ha scritto: caro barabba, ho effettuato e approntato il tuo suggerimento, ma la particella che è evidenziata AAA che qualità prende?: 282 come mi è stato indicato dall'adt oppure deve essere indicata la qualita 271 quale fabb demolito? grazie alfa2 Non ho indicato la qualità perchè non la modifico; mantiene 282.
|
|
|
|

mimma
|
"barabba" ha scritto: "alfa2" ha scritto: caro barabba, ho effettuato e approntato il tuo suggerimento, ma la particella che è evidenziata AAA che qualità prende?: 282 come mi è stato indicato dall'adt oppure deve essere indicata la qualita 271 quale fabb demolito? grazie alfa2 Non ho indicato la qualità perchè non la modifico; mantiene 282. sono d'accordo con tutti voi.....ma come lo compilo il modello censuario se ho da fondere altre particelle alla particella principale che prenderà un nuovo numero con qualità 282???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|