Forum
Autore |
Demolizione totale di 3 particelle |

David90
Salve a tutti, devo fare un TM con in quale io dovrei sopprimere 3 particelle (tutti e 3 enti urbani) che erano situate all'interno di una particella censita come seminativo arborato. Non avendo trovato la tipologia, ho provato con il tm modalità pregeo 9, ma non riesco ad andare avanti nel censuario, perchè l'ultima particella deve essere per forza un 282. spero che qualcuno possa aiutarmi saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"David90" ha scritto: Salve a tutti, devo fare un TM con in quale io dovrei sopprimere 3 particelle (tutti e 3 enti urbani) che erano situate all'interno di una particella censita come seminativo arborato. Non avendo trovato la tipologia, ho provato con il tm modalità pregeo 9, ma non riesco ad andare avanti nel censuario, perchè l'ultima particella deve essere per forza un 282. spero che qualcuno possa aiutarmi saluti Dovresti chiarire bene l'oggetto dell'atto di aggiornamento: trattasi di una demolizione totale con creazione di area urbana? Buon lavoro
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"David90" ha scritto: Salve a tutti, devo fare un TM con in quale io dovrei sopprimere 3 particelle (tutti e 3 enti urbani) che erano situate all'interno di una particella censita come seminativo arborato. Non avendo trovato la tipologia, ho provato con il tm modalità pregeo 9, ma non riesco ad andare avanti nel censuario, perchè l'ultima particella deve essere per forza un 282. spero che qualcuno possa aiutarmi saluti Salve Io rispondo in base a quanto tu affermi, se l'ultima particella deve rimanere un 282 basta che sopprimi le altre due e le fondi con la rimanente ultima che è già con qualità 282. Quello che ti chiede Giovanni è più che leggittimo, e serve per comprendere meglio il tuo caso. Saluti notturni
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"it9gvo" ha scritto: "David90" ha scritto: Salve a tutti, devo fare un TM con in quale io dovrei sopprimere 3 particelle (tutti e 3 enti urbani) che erano situate all'interno di una particella censita come seminativo arborato. Non avendo trovato la tipologia, ho provato con il tm modalità pregeo 9, ma non riesco ad andare avanti nel censuario, perchè l'ultima particella deve essere per forza un 282. spero che qualcuno possa aiutarmi saluti Dovresti chiarire bene l'oggetto dell'atto di aggiornamento: trattasi di una demolizione totale con creazione di area urbana? Buon lavoro Puoi benissimo utilizzare la tipologia 3 di Pregeo10, indicando 3 volte il censuario TM: O - S - C (per ciascun fabbricato demolito) Non occorrono misure, occorre EDM rilasciato dall'Ufficio, occorre proposta di agg.to. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|