Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE

atan

0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2011 alle ore 12:07

mi scuso per il disagio... provvedo a cancellare il post

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2011 alle ore 12:33

a me dispiace vedere continuamente aprire nuovi post, quando ce ne sono già aperti!

figuriamoci poi quando uno dichiara di avreli già aperti, ma nonostante ciò ne apre proditoriamente un altro dichiarando che non favevano al caso suo !

ebbene la discussione si apre se non ce n'è una già aperta che tratta l'argomento!

quindi sei pregato di riscrivere il tuo messaggio in coda ad altro post!

solo così dimostrerai di ben gradire il lavorio che si fa in questo sito!

non ultima la ENCICLOPEDIA DEL TECNICO CATASTALE alla cui nascia siamo ora impegnati.

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2011 alle ore 14:29

Facendo una ricerca in google su tutto il sito, digitando demolizione e ricostruzione, sono venute fuori 100 discussioni tonde tonde che riguardano, chi più direttamente, chi meno, il tema. Non è possibile che neanche una discussione non soddisfi il solito tema. Spero che l'enciclopedia del tecnico catastale riesca in qualche modo ad avitare questi atteggiamenti avendo tutte le risposte a disposizione. Magari al primo capitolo ed in grassetto, naturalmente maiuscolo perchè più che si prega di non scrivere maiuscolo e più si fa il contrario, denotando il benchè minimo rispetto verso i colleghi ed il sito, mettiamoci "DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE UNA VOLTA PER TUTTE..." :wink:

Saluti.

atan

0 -  0 - Inviato: 05 Settembre 2011 alle ore 17:24

io mi scuso con voi tutti colleghi per aver aperto un post di cui si è ampiamente parlato. E per tanto ho provveduto a cancellarlo onde evitare ulteriori disturbi. Devo però fare una triste costatazione, e cioè che nonostante gli almeno 100 post sull'argomento già trattato, a me il problema rimane lo stesso, in quanto tutti affrontano la questione in modo diverso e peraltro quasi tutti in contrasto tra di loro. C'è chi dice una cosa, chi l'esatto opposto.
Di conseguenza per ottenere un aiuto concreto devo per forza recarmi in ufficio ed informarmi sulla giusta procedura da adottare.

So che il mio consiglio non serve a nulla, ma sarebbe opportuno che tutti i messaggi contenenti informazioni errate venissero cancellati dagli amministratori in modo da non accrescere la confusione che spesso si crea sui vari casi.

Ancora mi scuso. Saluti

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 05 Settembre 2011 alle ore 18:50

no Atan,
mi dispiace che hai cancellato il tuo messaggio, anche se sarebbe stato meglio che tu, una volta trovato il post che ti era più vicino, ti fossi messo in coda e magari far evidenziare la posizione non corretta del collega che ha scritto!

solo così si può tentare di trovare una maniera di comportarci tutti nella stessa maniera, tenedo anche nel debito conto che anche nei vari uffici provinciali c'è disaccordo sul come interpretare le circolari!

figurati, come lo può essere difficile per noi se fossimo irremovibili sulle nostre posizioni!

ecco, uno dei motivi per cui è meglio accodarsi e continuare una discussione anche se aperta nel modo più sbagliato!

ti renderai conto da te che se tanti piccoli ruscelli non confluissero in unico fiume, non raggiungerebbero mai la forza che insieme invece possono avere

Ecco qua perché speriamo di portare a compimento la enciclopedia del tecnico catastale di cui totonno parlava sopra!

io, come tanti altri ce la stiamo mettendo tutta!

tu che fai, non partecipi?

anche una richiesta, quella che ti pare, anche la più insignificante, potrà essere di utilità !

cordialità

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie