Forum
Autore |
D.B. Ausiliario P9 |

celtic_geom
Salve, E' il primo TM che redigo, ed ho gia' un dubbio, e pertanto ho deciso di rivolgermi a questa utile ed interessante platea. Trattasi di TM modesta entità che non rientra in nessuna delle n.34 casistiche di P10, quindi lo redigo in modalità tradizionale, ovvero P9. Domanda: è possibile utilizzare il mod. D.B. Ausiliario? Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una risposta. Buon giorno a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

celtic_geom
Chiarisco che il d.b. Aus. mi serve in quanto trattasi di ampl. in aderenza ad un fabb. sul mapp.X il quale incide sul mapp.Y (entrambi gia' E.U. e stessa ditta) e pertanto col mod. Aus. modificavo le superfici dei due mappali usando il codice VC (varia con). Grazie
|
|
|
|

celtic_geom
Sono sempre io.... Il TM è stato approvato in data odierna. Buon giorno.
|
|
|
|

larumi
|
|
|
|
|

celtic_geom
Grazie, e oggi ne ho inviato un'altro molto simile al precedente. Farò sapere. Buon giorno.
|
|
|
|

celtic_geom
Il mio 2° TM con l'Ausiliario, pur non essendo in app. automatica, dopo poco + di 2 ore mi e' gia' stato approvato. Simpatico questo post, della serie fatti una domanda e datti una risposta, ho fatto tutto io qua (tranne che per il "Brao" di Larumi). Ri-Buon giorno a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|