Forum
Autore |
Da dove dovrebbe iniziare un principiante nelle scommesse sportive? |

LeeZofia
Secondo me, un principiante dovrebbe iniziare dalle basi: capire le quote, imparare a gestire il budget e seguire solo sport che conosce bene. Io ho cominciato così, evitando subito le piattaforme AAMS. Offrono meno libertà e opzioni. In alternativa, ho trovato ottime risorse qui dove vengono proposti casinò non AAMS con bonus interessanti, più metodi di pagamento e un'ampia scelta di giochi e scommesse.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

LeeZofia
Secondo me, un principiante dovrebbe iniziare dalle basi: capire le quote, imparare a gestire il budget e seguire solo sport che conosce bene. Io ho cominciato così, evitando subito le piattaforme AAMS. Offrono meno libertà e opzioni. In alternativa, ho trovato ottime risorse [size= 11pt; font-family: Arial, sans-serif; background-color: transparent; font-variant-numeric: normal; font-variant-east-asian: normal; font-variant-alternates: normal; font-variant-position: normal; font-variant-emoji: normal; vertical-align: baseline; white-space-collapse: preserve][url=
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|