Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve Premetto che mi meraviglio di non aver trovato nulla nelle FAQ riguardante questo argomento... Cool ho un piccolo problemino con la costituzione del B.C.C. o meglio... forse la mia poca esperienza non mi permette di proseguire la pratica.
Devo solamente passare un c6 a bcc.
quanti docfa, che causale e cosa ci devo mettere nelle unità derivate?
mi sono spiegato male. come mai nel docfa quando creo un nuovo sub. c'è la possibilità di costituire una categoria (a2,c6,c2) e in più anche creare un bcc? addirittura lo posso associare a beni comuni censibili.
(ma costituire un a2,c6,c2 ecc. è come creare un bcc?)
non mi "offendete" ho scritto sul forum PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.