Forum
Autore |
da c6 a bcc |

ThomasGagliardi
|
Salve Premetto che mi meraviglio di non aver trovato nulla nelle FAQ riguardante questo argomento... Cool ho un piccolo problemino con la costituzione del B.C.C. o meglio... forse la mia poca esperienza non mi permette di proseguire la pratica. Devo solamente passare un c6 a bcc. quanti docfa, che causale e cosa ci devo mettere nelle unità derivate? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
B.C.C. :?: :?: :?: ma se è già C/6....... forse intendevi B.C.N.C.
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
mi sono spiegato male. come mai nel docfa quando creo un nuovo sub. c'è la possibilità di costituire una categoria (a2,c6,c2) e in più anche creare un bcc? addirittura lo posso associare a beni comuni censibili. (ma costituire un a2,c6,c2 ecc. è come creare un bcc?) non mi "offendete" ho scritto sul forum PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO.
|
|
|
|

CESKO
|
non ti preoccupare........ ma sinceramente non ho capito a cosa alludi........ si un po' più chiaro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|