Forum
Autore |
da B.C.N.C. a area urbana |

naruto
Iscritto il:
08 Gennaio 2007
Messaggi:
505
Località
|
Ho un B.C.N.C. (cortile comune) a due ditte : ditta A ditta B ora vogliono dividersi il giardino per avere così due giardinii esclusivi Pensavo di fare un docfa in variazione dove sopprimo il B.C.N.C. , spero che il docfa mi accetti una variazione dove sopprimo solo. Poi tramite relazione aggancio il docfa in variazione a un docfa Unità afferente dove costituisco le due aree urbane intestate A+B Poi andranno dal notaio e così A prenderà il suo e viceversa. Poi ultimi docfa in variazione dove fondo l'area urbana all'U.I.U. come corte esclusiva. Che dite può funzionare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
"naruto" ha scritto:
... vogliono dividersi il giardino per avere così due giardinii esclusivi Pensavo di fare un docfa in variazione dove sopprimo il B.C.N.C. , spero che il docfa mi accetti una variazione dove sopprimo solo. Poi tramite relazione aggancio il docfa in variazione a un docfa Unità afferente dove costituisco le due aree urbane intestate A+B Poi andranno dal notaio e così A prenderà il suo e viceversa. Poi ultimi docfa in variazione dove fondo l'area urbana all'U.I.U. come corte esclusiva. Devi procedere con una NCA per istituire la nuova ditta cointestata (=A + B), per il resto la procedura è corretta. Prova a dare un'occhiata anche a questo link: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... anche se non mi è chiaro il passaggio proposto all'ultimo punto " allegare la lettera di incarico controfirmata da tutte le parti". Saluti 8)
|
|
|
|

rccsch
Iscritto il:
03 Marzo 2005
Messaggi:
78
Località
|
"naruto" ha scritto: Ho un B.C.N.C. (cortile comune) a due ditte : ditta A ditta B ora vogliono dividersi il giardino per avere così due giardinii esclusivi Pensavo di fare un docfa in variazione dove sopprimo il B.C.N.C. , spero che il docfa mi accetti una variazione dove sopprimo solo. Poi tramite relazione aggancio il docfa in variazione a un docfa Unità afferente dove costituisco le due aree urbane intestate A+B Poi andranno dal notaio e così A prenderà il suo e viceversa. Poi ultimi docfa in variazione dove fondo l'area urbana all'U.I.U. come corte esclusiva. Che dite può funzionare? Devo procedere ad un caso analogo. Volevo chiedere nella prima pratica docfa di variazione per la soppressione del bcnc che causale si inserisce? In altri post ho letto che qualcuno ha utilizzato in "altre" "riduzione per stralcio di area urbana". Nella seconda pratica unità afferenti per intestare le aree urbane derivate dal bcnc come causale utilizzerei in "altro" "costituzione di area urbana". Mi chiedo però in questa seconda pratica trattata come nuova costruzione che estremi del tipo mappale bisogna inserire considerando che non eseguo operazioni al catasto terreni?? Grazie
|
|
|
|

rossa
Iscritto il:
13 Aprile 2003
Messaggi:
489
Località
|
Buongiorno. Inserisci numero e data fittizi (esempio 9999 del 1/1/1111) spiegando il motivo in relazione. Saluti.
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6632
Località
BRESCIA
|
"rccsch" ha scritto: "naruto" ha scritto: Ho un B.C.N.C. (cortile comune) a due ditte : ditta A ditta B ora vogliono dividersi il giardino per avere così due giardinii esclusivi Pensavo di fare un docfa in variazione dove sopprimo il B.C.N.C. , spero che il docfa mi accetti una variazione dove sopprimo solo. Poi tramite relazione aggancio il docfa in variazione a un docfa Unità afferente dove costituisco le due aree urbane intestate A+B Poi andranno dal notaio e così A prenderà il suo e viceversa. Poi ultimi docfa in variazione dove fondo l'area urbana all'U.I.U. come corte esclusiva. Che dite può funzionare? Devo procedere ad un caso analogo. Volevo chiedere nella prima pratica docfa di variazione per la soppressione del bcnc che causale si inserisce? In altri post ho letto che qualcuno ha utilizzato in "altre" "riduzione per stralcio di area urbana". Nella seconda pratica unità afferenti per intestare le aree urbane derivate dal bcnc come causale utilizzerei in "altro" "costituzione di area urbana". Mi chiedo però in questa seconda pratica trattata come nuova costruzione che estremi del tipo mappale bisogna inserire considerando che non eseguo operazioni al catasto terreni?? Grazie Non devi indicare come causale altre, perchè nel tuo caso si tratta di unità afferente derivata da bcnc. In questo caso il programma non richiede gli estremi del tm. Saluti
|
|
|
|

rccsch
Iscritto il:
03 Marzo 2005
Messaggi:
78
Località
|
"bioffa69" ha scritto: "rccsch" ha scritto: "naruto" ha scritto: Ho un B.C.N.C. (cortile comune) a due ditte : ditta A ditta B ora vogliono dividersi il giardino per avere così due giardinii esclusivi Pensavo di fare un docfa in variazione dove sopprimo il B.C.N.C. , spero che il docfa mi accetti una variazione dove sopprimo solo. Poi tramite relazione aggancio il docfa in variazione a un docfa Unità afferente dove costituisco le due aree urbane intestate A+B Poi andranno dal notaio e così A prenderà il suo e viceversa. Poi ultimi docfa in variazione dove fondo l'area urbana all'U.I.U. come corte esclusiva. Che dite può funzionare? Devo procedere ad un caso analogo. Volevo chiedere nella prima pratica docfa di variazione per la soppressione del bcnc che causale si inserisce? In altri post ho letto che qualcuno ha utilizzato in "altre" "riduzione per stralcio di area urbana". Nella seconda pratica unità afferenti per intestare le aree urbane derivate dal bcnc come causale utilizzerei in "altro" "costituzione di area urbana". Mi chiedo però in questa seconda pratica trattata come nuova costruzione che estremi del tipo mappale bisogna inserire considerando che non eseguo operazioni al catasto terreni?? Grazie Non devi indicare come causale altre, perchè nel tuo caso si tratta di unità afferente derivata da bcnc. In questo caso il programma non richiede gli estremi del tm. Saluti Giusto come unità afferente non c'è bisogno di indicare il tipo mappale. Spedisco oggi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|