Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera colleghi ho un quesito da porvi riguardante un docfa. Ho da eseguire una variazione catastale su un immobile attualmente accatastato in D/7. Il cliente ha recentemente ristrutturato il capannone e allinterno dell'attivita' ha creato uno spazio di 360 mq a scuola per l'avviamento professionale. Pensavo di mettere questo nuovo spazio in D/8 e il rimanente tenerlo il D/7, può andare? Un collega mi diceva di mettere in A/10 ma la trovo una soluzione errata. Grazie a chi mi vorra' dare una mano
il criterio è quello di prevalenza... se è prevalentemente commerciale D8 se è prevalentemente a carattere industriale e' D7 per me unica unità sempre che la scuola in questione sia correlata all'attività industriale in essere.
Se ha creato un attività distinta non collegata a quella precedente con ingressi separati (esempio ha creato una scuola per cui fa pagare dei corsi) Allora unità distinte.
Che tipo di attività era quella iscritta in D7? e che superficie gli rimane ora?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.