Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Capisco il Federalismo Fiscale....ma mi sà che l'ADT è ancora (x fortuna) uguale in tutta Italia - P.S.: Vi rimando al discorso fatto nel topic Attribuzione rendita presunta :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|

sabrina
"anonimo_leccese" ha scritto: Capisco il Federalismo Fiscale....ma mi sà che l'ADT è ancora (x fortuna) uguale in tutta Italia - P.S.: Vi rimando al discorso fatto nel topic Attribuzione rendita presunta :cry: :cry: :cry: AAAAHHH aiutami a trovare la via! sabrina
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ma quanto ti costa a te o al cliente ???? :wink:
|
|
|
|

sabrina
"anonimo_leccese" ha scritto: Ma quanto ti costa a te o al cliente ???? :wink: quando vado allo sportello pago, no?! quanto?!? grazie grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
"sabrina" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Ma quanto ti costa a te o al cliente ???? :wink: quando vado allo sportello pago, no?! quanto?!? grazie grazie Mi dispiace che stia diventando una discussione a livello personale, nessun altro risponde ? Scusa non sò in quale paese operi, ma se presenti un benedetto docfa nella tua provincia quanto paghi ? bhe è uguale ...no ? Con questo direi di chiudere :evil:
|
|
|
|

CESKO
|
"sabrina" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Ma quanto ti costa a te o al cliente ???? :wink: quando vado allo sportello pago, no?! quanto?!? grazie grazie non credo che stai al mercato del pesce.......dove variano i prezzi! vai allo sportello e paga! punto
|
|
|
|

ALEMARO
i soliti 50 euri per ogni U.I. ( validi per tutta la Repubblica). + il biglietto del treno (questo si che varia a seconda della distanza dall'u.t.e. di competenza :lol: )
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ALEMARO" ha scritto: i soliti 50 euri per ogni U.I. ( validi per tutta la Repubblica). + il biglietto del treno (questo si che varia a seconda della distanza dall'u.t.e. di competenza :lol: ) E se deve andare con l'aereo, non sappiamo dove abita la sabrina..magari in Sicilia ... oppure di Segrate .....ma una volta non c'era il problema della firma fuori provincia era inibita...non ricordo come funzionava la cosa - Io comunque la soddisfazione di una risposta alla Sig.ra / ina sabrina non gliela avrei data :P :P :P :P :evil:...scherzo :wink:
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "ALEMARO" ha scritto: i soliti 50 euri per ogni U.I. ( validi per tutta la Repubblica). + il biglietto del treno (questo si che varia a seconda della distanza dall'u.t.e. di competenza :lol: ) E se deve andare con l'aereo, non sappiamo dove abita la sabrina..magari in Sicilia ... oppure di Segrate .....ma una volta non c'era il problema della firma fuori provincia era inibita...non ricordo come funzionava la cosa - Io comunque la soddisfazione di una risposta alla Sig.ra / ina sabrina non gliela avrei data :P :P :P :P :evil:...scherzo :wink: forse ti riferisci alla Lettera Circolare n° 3/2060 del 25.05.1992"FIRMA DI ELABORATI CATASTALI DA PARTE DI TECNICI RESIDENTI FUORI PROVINCIA"
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "ALEMARO" ha scritto: i soliti 50 euri per ogni U.I. ( validi per tutta la Repubblica). + il biglietto del treno (questo si che varia a seconda della distanza dall'u.t.e. di competenza :lol: ) E se deve andare con l'aereo, non sappiamo dove abita la sabrina..magari in Sicilia ... oppure di Segrate .....ma una volta non c'era il problema della firma fuori provincia era inibita...non ricordo come funzionava la cosa - Io comunque la soddisfazione di una risposta alla Sig.ra / ina sabrina non gliela avrei data :P :P :P :P :evil:...scherzo :wink: forse ti riferisci alla Lettera Circolare n° 3/2060 del 25.05.1992"FIRMA DI ELABORATI CATASTALI DA PARTE DI TECNICI RESIDENTI FUORI PROVINCIA" Affermativo !!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
La lettera circolare del 1992 indicata da Cesko non l'ho letta ma mi ricorda che tempo fa per presentare una pratica catastale in un ufficio fuori provincia bisognava portare la dichiarazione di iscrizione da parte del collegio di appartenenza. Saluti.
|
|
|
|