Forum
Autore |
contenzioso |

betty1964
scusate ancora oggi sono di casa  prima una collega mi ha chiesto cosa si intende per CONTENZIOSO io le ho risposto che è il MOTIVO PER CUI SI VA IN CAUSA.. sbaglio?? (ho pensato cosi perchè sul dizionario leggo anche che contenziosità significa disputa, litigiosità).. grazie ciao.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"betty1964" ha scritto: scusate ancora oggi sono di casa  prima una collega mi ha chiesto cosa si intende per CONTENZIOSO io le ho risposto che è il MOTIVO PER CUI SI VA IN CAUSA.. sbaglio?? (ho pensato cosi perchè sul dizionario leggo anche che contenziosità significa disputa, litigiosità).. grazie ciao. Oggi mi sembra che hai mille quesiti da esporre...... :lol: :lol: qui trovi la risposta alla tua domanda: it.wikipedia.org/wiki/Contenzioso_tribut... cmq ti invito a non aprire 50 mila post con domande diverse......prima che qualcuno più in alto si incavoli :lol: :lol: :lol: *P.s. fai prima le adeguate ricerche... Ciao
|
|
|
|

betty1964
LO SO.. MI DISPIACE NON E' MIA INTENZIONE FARE INCAVOLARE I PIU ALTI E' CHE SE HO UNA CONFERMA DA CHI NE SA PIU DI ME...C'E' PIU SICUREZZA..DEL RESTO TRA DIRE E FARE PULTROPPO STA DI MEZZO IL MALE... GRAZIE PER I CONSIGLI OGGI CIAO!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

CESKO
|
porca............ non me ne ero accorto!
|
|
|
|

betty1964
te pareva se non interveniva quello col dente avvelenato.. ma che t'ho fatto diamine''??-- guarda che comunque io non piglio per i fondelli a nessuno capiscilo una buona volta!!! quanto mi fa felice invece collaborare con colleghi come ho fatto ieri con cesko, senza interventi (di rompiscatole e perditempo)...va che qua si sta lavorando anche se si fanno domande stupide.. cresci totonno mi sembri un bambino certe volte dovremmo invece darci tutti una mano andiamo a finire col zapparci sui piedi, stai attento. rilassati un po e cambia atteggiamenti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Salve! in un attimo di relax, dal momento che mi annovero fra coloro che sono stati chiamati da betty 1964 [rompiscatole e perditempo] vorrei mettere i puntini sulle i :!: :!: .... "betty1964" ha scritto: 1-) .... te pareva se non interveniva quello col dente avvelenato .... ma che t'ho fatto diamine ?? .... a lui, non gli hai fatto nulla!..... al sito sì .....: continuamente non rispetti le regole sia pur esse minime e di facile apprendimento!!!!.... :wink: "betty1964" ha scritto: 2-) .... guarda che comunque io non piglio per i fondelli a nessuno, capiscilo una buona volta!!! . da come ho potuto constatare, invece sembra proprio il contrario!.... :!: "betty1964" ha scritto: 3-) .... quanto mi fa felice invece collaborare con colleghi come ho fatto ieri con cesko, senza interventi (di rompiscatole e perditempo)...va che qua si sta lavorando anche se si fanno domande stupide... sono sempre stato quello che sostiene la necessità di qualche battuta scherzosa tanto per stemperare un pochettino i toni, ma ci deve essere anche un limite,...... :wink: "betty1964" ha scritto: 4-) ....cresci totonno, mi sembri un bambino certe volte dovremmo invece darci tutti una mano andiamo a finire col zapparci sui piedi, stai attento. rilassati un po e cambia atteggiamenti. per come conosco totonno, non credo che ha necessità di essere difeso, ma debbo testimoniare che lui ha sempre risposto molto correttamente ai post, in base alla sua conoscenza ed esperienza, e non ricordo che ha mai fatto risposte simili a questa tua...... assolutamente! :!: :wink: per dovere di cronaca, riporto una mia risposta ad altro post: [quote]Betty1964! non credo che nessuno ti porti rancore, ..... ma da te - come del resto da tutti - si pretende il rispetto delle sia pur minime regole del forum e detto ta noi, come qualcuno ti ha ricordato, tu non le stai rispettando! te lo hanno fatto notare in diversi .... :!: allora è necessario che tu ti adegui .........., sennò chiunque tiene al buon andamento del sito - che ti ricordo - nell'arco di qualche anno è divenuto un punto di riferimento eccezionale per il contenuto delle risposte, ma soprattutto per la irripetibile banca dati che è stata costruita con la dedizione silenziosa di molti colleghi sia catastali che liberi professionisti. dunque, [size=18]se non gradisci le risposte secche e seccate di coloro che " ci tengono al sito " , adeguati...[/size] :!: :wink: cordialità[/quote]
|
|
|
|

betty1964
ok, allora fatemi un piacere così non mi sentirete piu mi dite come ci si cancella da qui? OPPURE CANCELLATEMI VOI TANTO NON VI PORTO SIMPATIA,e vivremo tutti felici e contenti ciao!
|
|
|
|

CESKO
|
"betty1964" ha scritto: ok, allora fatemi un piacere così non mi sentirete piu mi dite come ci si cancella da qui? OPPURE CANCELLATEMI VOI TANTO NON VI PORTO SIMPATIA,e vivremo tutti felici e contenti ciao! dai betty........non mi sembra la risposta giusta! Gianni non ti ha detto niente di male, dovresti seguire solo le regole, perchè tutti noi cerchiamo ogni giorno di far crescere questo forum in meglio e non in peggio...... Buona domenica
|
|
|
|

betty1964
LO SO.. PERò, ORMAI HO UNA BRUTTA REPUTAZIONE QUI, E SO CHE QUI, NON RIUSCIRò PIU A SODDISFARE I MIEI DUBBI....LA MIA INTENZIONE E' PROPRIO CANCELLARE IL MIO NIK SE SAPETE COME FARE VI RINGRAZIO
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
La reazione esagerata di betty1964 nei miei confronti la voglio considerare come una volontà infinita di avere risposte ai suoi quesiti che la soddisfino. Questo è un punto a suo favore. Il problema è che si pone senza un minimo di rispetto nei nostri confronti e del sito, e questo lo rilevo in tutti i suoi interventi, come se fosse un atteggiamento che mira a far confusione ed a uno screditamento del forum. La soluzione è non rispondere per non alimentare questi atteggiamenti, come il grande Cesko suggeriva in un suo precedente intervento che io gli ho ricordato. Auspico e mi auguro che Betty si adegui alle regole del sito visto che ci tiene tanto ad ottenere risposte adeguate. Io, finchè posso, vigilerò su questo, e interverrò sempre con calma e senza offendere nessuno, assieme ad altri più qualificati di me. Ma i suoi quesiti non devono avere lo scopo di alimentare solo risse e discussioni da bar, altrimenti può scrivere in altri forum dove magari trovare più soddisfazione, dove tutti si offendono in un linguaggio magari anche volgare in un ambiente dove si può sfogare più liberamente. Certo è più eccitante riuscire a danneggiare un sito serio come questo, perchè forse più impegnativo da affrontare. Saluti.
|
|
|
|

betty1964
nessuno allora sa come si fa a cancellarsi?..
|
|
|
|

CESKO
|
"betty1964" ha scritto: nessuno allora sa come si fa a cancellarsi?.. ma la tua è una provocazione?????? invece di fare la bambina(non me ne volere) ascolta i consigli!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: "betty1964" ha scritto: nessuno allora sa come si fa a cancellarsi?.. ma la tua è una provocazione?????? invece di fare la bambina(non me ne volere) ascolta i consigli! Non è obbligatorio cancellarsi,...basta non intervenire più :P Secondo te/voi se dovessero intervenire gli oltre 32.000 iscritti al forum in contemporanea...addio :roll: Molti rimangono "silenti" Puoi stare li dall'alto a continuare a leggergi senza intervenire. Buona fortuna nella professione - E salutami la Sonia...tua amica, ha fatto poi il tracciamento ?? :roll: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[quote] però, ormai ho una brutta reputazione qui,...[/quote] tutti prima o poi abbiamo sbagliato in qualche cosa,.... è umano e la reputazione è solo un fatto marginale, purchè ci si riavveda e non si continui, sennò è ovvio che chi legge molto superficialmente può trarre qualche conclusione troppo avventata.... [quote] non riuscirò più a soddisfare i miei dubbi... [/quote] questa è una conclusione alquanto pesante, anche perchè nel corso della storia di questo sito si è passati da una gestione molto semplice ad un sistema di raccolta di notizie, nozioni, leggi, circolari, note ecc.. ecc.. che una volta compreso il meccanismo, consente di consultare ciò che si desidera con la semplicissima ricerca..... non è assolutamente necessario scrivere nuovi post, perchè quasi sicuramente la risposta ai dubbi, nel sito c'é e c'é ampiamente documentata! "anonimo_leccese" ha scritto: Non è obbligatorio cancellarsi,... basta non intervenire più :P Secondo te/voi se dovessero intervenire gli oltre 32.000 iscritti al forum in contemporanea ... addio :roll: Molti rimangono "silenti" Puoi stare li dall'alto a continuare a leggerci senza intervenire. Buona fortuna nella professione - E salutami la Sonia...tua amica, ha fatto poi il tracciamento ?? :roll: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... quello che scrive anonimo_leccese è quotabile, ma non è che il risultato della mia risposta che precede... ricordiamoci che nessuno è perfetto e ... che tutti possiamo sbagliare [...... che è molto diverso da ....... ] che tutti dobbiamo sbagliare cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|