Un tecnico pregeo mi ha bocciato due frazionamenti inviati telematicamente dicendomi che in relazione manca la conformità acque, qualcuno può aiutarmi? Grazie.
senza vedere il tipo presumo quanto segue: prima di stralciare le acque pubbliche bidsogna in via preventiva oltre che a depositare il tf in Comune è necessario che lo stesso ottenga il nulla osta al frazionamemnto da parte dell'Agenzia del Demanio. Però , tale nulla osta, va richiesto d'ufficio dall'ADT all'ADD. Quindi ti conviene presentare la pratica a mano e prendere gli accordi coi tecnici del terreni del tuo UP. tale procedura di nulla osta potrebbe portare alle lunghe......
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.