Forum
Argomento: Confini fisici
|
Autore |
Risposta |

mauorruzo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
perfetto! ma per evitare equivoci ho, nei post precedenti, riesumato i tuoi da dove si evince quello che hai scritto, per evitare di mischiare il sale con lo zucchero, cosa che vista la tua cancellazione, non si sarebbe potuta ricostruire.... caro signore, la topografia è una bella materia ed in quanto tale va tenuta nella debita considerazione e porre la domanda come l'hai posta tu è un'offesa alla topografia in generale! è indegno porre un quesito in quella maniera anche per un ragazzino che frequenta i primi anno di scola, figuriamoci per un presunto estimatore della materia! ed è per questo che si sono levati gli scudi... ! speriamo che la discussione termini qui, perchè non merita ulteriore spazio! sappi che l'arroganza è un'arma che uso spesso per difendere a tutti i costi il sito dagli intrusi maleintenzionati, finti amatori o reali volenterosi che si fanno in quattro per la crescita esponenziale del sito! adieu !
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ormai di queste zuffe ce ne sono state abbastanza su questo forum e non credo che siano edificanti e nemmeno possiamo sperare che, se il sito rimane così strutturato, non ce ne siano più solo perché abbiamo rimbrottato il primo passante. Io mi sono dato una linea. Non rispondo più a simili domande. Sperando che cadano nel dimenticatoio e sennò ................ La soluzione come più volte detto sarebbe quella di dare la possibilità a qualcuno (sappiamo bene chi) di cancellarle direttamente chiedendo una riformulazione più "adeguata". Ma mi sembra che non ci sia una grande volontà di andare in quella direzione. Saluti a tutti Carlo Cinelli
|
|
|
|

gifo82
|
scusate ma mi sono perso..... ma x caso la risposta di mauorruzo nell'altro quesito di cui io sono il diretto interessato è stata modificata? "mauorruzo" ha scritto: Buon lavoro Comunque sia va bene così...... la miglior medicina è la noncuranza.....
|
|
|
|

anonimo_leccese
"gifo82" ha scritto:
Comunque sia va bene così...... la miglior medicina è la noncuranza..... Io la conosco in quast'altro modo: Il peggior disprezzo è la noncuranza !!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"mauorruzo" ha scritto: Oggi durante un pò di tempo libero, cotrollando un tipo mappale, con l' estratto mappa ho verificato tramite schema di inquadramento che le tre particelle e relativi particolari topografici oggetto del rilievo effettuato con stazioni celerimetriche (di cui un PF collimato ad intersezione multipla per via di un campanile) non sono inscrittibili in un unico triangolo fiduciale.Secondo voi come conviene procedere... INTENDIAMOCI ! mauorruzo, sta giocando ! e soprattutto sta cancellando le domande e risposte poste in precedenza e vi sta riscrivendo sopra nuovi messaggi ! ........ ? con quale scopo ? di far credere che siamo noi dalla parte del torto e che prendiamop fischi per fiaschi? oppure...... già ci ha pesantemente denigrato, solo perchè abbiamo risposto con la dovuta maniera, come si meritava, e ora cambiando per quattrovolte il pos iniziale che cosa vorrà dimostrare? hai voglia Carlo a consigliare di non partecipare a queste ..... tu le chiami zuffe !!!!! Io invece no! intervengo e partecipo con lo scopo di mantenere il più possibile il treno nei propri logici binari! ....... finchè ci riesco e finchè Ezio e Tony riescono a sopportare questo stillicidio continuo e quello che conta questi interventi a gamba tesa con ai piedi scarponi da montagna!!!! stateve accuort !!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: "mauorruzo" ha scritto: Oggi durante un pò di tempo libero, cotrollando un tipo mappale, con l' estratto mappa ho verificato tramite schema di inquadramento che le tre particelle e relativi particolari topografici oggetto del rilievo effettuato con stazioni celerimetriche (di cui un PF collimato ad intersezione multipla per via di un campanile) non sono inscrittibili in un unico triangolo fiduciale.Secondo voi come conviene procedere... INTENDIAMOCI ! mauorruzo, sta giocando ! e soprattutto sta cancellando le domande e risposte poste in precedenza e vi sta riscrivendo sopra nuovi messaggi ! ........ ? con quale scopo ? di far credere che siamo noi dalla parte del torto e che prendiamop fischi per fiaschi? oppure...... già ci ha pesantemente denigrato, solo perchè abbiamo risposto con la dovuta maniera, come si meritava, e ora cambiando per quattrovolte il pos iniziale che cosa vorrà dimostrare? hai voglia Carlo a consigliare di non partecipare a queste ..... tu le chiami zuffe !!!!! Io invece no! intervengo e partecipo con lo scopo di mantenere il più possibile il treno nei propri logici binari! ....... finchè ci riesco e finchè Ezio e Tony riescono a sopportare questo stillicidio continuo e quello che conta questi interventi a gamba tesa con ai piedi scarponi da montagna!!!! stateve accuort !!! Una piccola domanda ot,...ma in questo forum, il moderatore non ha la possibilità di "bannare" ??? ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
r.: l'attuale sito è in fase di trasloco ed i responsabili Ezio e Tony, non riescono a seguire tutto, per cui sta ai volenterosi, tentare di arginare le falle, che purtroppo in assenza di efficare controllo tentano di ampliare....! cordialità
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Pazientate ancora qualche giorno, il nuovo sito sta arrivando e tra le altre cose avrà tutti gli strumenti necessari per impedire un comportamento del genere e, soprattutto, evitare che si possano usare "giochetti" come modificare le proprie risposte per "storpiare" la verità. Saluti Tony
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|