Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, vorrei gentilmente un informazione. Se io ora dovessi presentare un accatastamento relativo al condono edilizio (fine lavori 31.03.2003) a quanto ammontarebbe la sanzione che dovrò pagare? Anticipatamente grazie.
dunque se ho seguito bene i ragionamenti dei tecnici tutte le volte che davano una sanzione se la tua pratica ha fine lavori entro il 31-12-2005 dovresti pagare poca cosa attorno a 5 euro x ogni unità! contrariamente se la tua data è successiva al 31-12-2003 la sanzione sarà di 75 euro x ogni unità! ora dei 75 euro sono sicuro ma dei 5 nn al cento per cento ma cmq sono sicuro che la sanzione nn è molto onerosa!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.