Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
non ho la più pallida idea delle competenze da richiedere al cliente per la redazione e presentazione di una voltura e di un istanza di rettifica per l'iserimento di variazione e aggiornamento della situazione degli intestati. Per quanto concerne la documentazione catastale (ricercata presso il catasto con la sveglia all'alba) e notarile (di epoca remota) l'ho acquisita personalmente dal notaio dopo ricerche ecc.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.