Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / competenza geometri in materia di cave e discarich...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore competenza geometri in materia di cave e discariche

Alessandro88

Iscritto il:
18 Febbraio 2016 alle ore 12:22

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2016 alle ore 12:44

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso subito se ho sbagliato topic ecc.

Vi spiego il mio dilemma: sono un geometra diplomato nel 2008 e con relativa iscrizione all'albo e p. iva. Ad oggi lavoro in uno studio dove seguono anche cave di ghiaia (progettazione , direzione lavori) seguendo dalla progettazione alla direzione lavori con i calcoli annuali dei volumi scavati ecc.

Il mio capo (geometra) è arrivato all'età pensionabile e ha fatto una proposta a me e a un' altro collega se eravamo interessati a seguire alcuni di questi cantieri dopo il suo pensionamento. Parlando con un geometra della cosa mi ha detto che secondo lui non posso prendere questi incarichi in quanto non ho le competenze (topografia??).

Secondo voi ha ragione?c'è una norma che lo specifica?ho cercato in internet ma non ho trovato nulla a riguardo.

Grazie mille

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

FrankLL

Iscritto il:
16 Marzo 2005

Messaggi:
38

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Aprile 2016 alle ore 12:22

Ciao,

le competenze di topografia non mi sembrano un problema.

Il collega che ti ha sollevato il dubbio era forse preoccupato del fatto che gli scavi dovrebbero preventivamente essere valutati da un geologo.