Forum
Autore |
Codice fiscale errato - voltura |

Geodede
Devo redigere una voltura per rettifica di instestazione all' attualità di un immobile cui proprietario è una persona giuridica. Quando nei dati iniziali inserisco i dati del dichiarante, nome e cognome: XXX SPA tutto ok, quando inserisco il CF ovvero la partita iva in quanto è una persona giuridica e vado avanti, il programma mi dice CODICE FISCALE ERRATO come posso andare avanti? Cercando nel forum ho letto di inserire un cf fittizio quale 000000000018 Ma non mi sembra una soluzione troppo sensata anche se in effetti il programma mi consente di andare avanti. Ci sono soluzioni piu ragionevoli? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mapo55
|
mi sembra di capire che sei nella schermata della persona fisica e non in quella giuridica… quindi è evidente l'errore. Perchè scrivi "Quando nei dati iniziali inserisco i dati del dichiarante, nome e cognome" ? Nella schermata per persona giuridica non è così
|
|
|
|

Geodede
"mapo55" ha scritto: mi sembra di capire che sei nella schermata della persona fisica e non in quella giuridica… quindi è evidente l'errore. Perchè scrivi "Quando nei dati iniziali inserisco i dati del dichiarante, nome e cognome" ? Nella schermata per persona giuridica non è così Attenzione, non sto parlando dell' inserimento dei soggetti che è qualche passo piu avanti, ma alla prima schermata di quando crei un nuovo documento nell' inserimento dei dati del dichiarante
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
nel campo dichiarante devi mettere nome e cognome del legale rappresentante e suo c.f. come persona fisica.
|
|
|
|

Geodede
"studioessetia" ha scritto: nel campo dichiarante devi mettere nome e cognome del legale rappresentante e suo c.f. come persona fisica. Perfetto  ora è chiaro
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

camillo12
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|