Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Codice di riscontro errato voltura
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Codice di riscontro errato voltura

Giuometra

0 -  0 - Inviato: 11 Novembre 2008 alle ore 10:31

Salve a tutti,
Ieri ho tentato di consegnare una voltura con causale "dichiarazione di successione" la quale mi è stata respinta per il seguente motivo:

Codice di riscontro del file su floppy errato, ovvero appare una "{" invece del solito codice alfanumerico.
All'adt non mi han saputo spiegare il perchè... "succede" :roll:

Volevo sapere se altri han avuto questo problema e come hanno risolto, visto che non trovo niente in merito e, dopo accuratissimi controlli, il floppy non è danneggiato e la voltura è eseguita in modo corretto.

La voltura è composta da 4-5 note con 4-5 intestati ciascuna, è sia terreni che fabbricati ed in totale comprende un 60 mappali. Che sia troppo complessa per il programma?

grazie in anticipo, ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Giuometra

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2008 alle ore 14:17

Se a qualcuno potesse essere d'aiuto...

Ho risolto semplicemente ricompilando la voltura col programma (di nuovo...).
Evidentemente l'avevo importata da un altro pc a questo che uso per lavoro e si dev'essere incasinato il file .dat durante il trasporto.

dega85

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2021 alle ore 14:58

buongiorno, mi accodo in questa discussione, anche se sono passati vari anni, perchè ho anche io un problema analogo, ormai trasmettendo le volture telematicamente si trasmette all'ufficio il file dat ed il file esportato in pdf.

premetto che fino ad un mesetto fa circa non avevo nessun problema, adesso persò, qualsiasi voltura esporto e trasmetto mi ripondono sempre che il codice di riscontro è diverso dal file pdf.

ho provato anche a disistallare e cancellare tutte le cartelle del programma e reistallarlo, ma la situazione non cambia.

qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere questo problema, oltre a ritrasmettere le volture cartacia che già sto facendo?

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie