Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, spero di postare nella sezione giusta.
Per quanto riguarda la presentazione della CILA in sanatoria (con pagamento multa di 1000 euro più diritto di segreteria) è ancora oggi necessario attendere i 30 giorni di silenzio/assenso da parte del Comune? Leggendo sul web sembrerebbe di no ma gradirei l’informazione da parte di persone del settore.
Nello specifico: a me servirebbe la planimetria rappresentativa dello stato di fatto dell’immobile e vorrei averla prima, se possibile.
Più che parlare di web occorre parlare del D.P.R. n° 380/2001 il quale non mi risulta che detti dei limiti temporali per le C.I.L.A. (trattandosi di opere minori dove il tecnico si assume tutte le responsabilità al riguardo).
Non ho capito la questione della planimetria rappresentativa:
- forse intendevi la copia degli elaborati grafici presentati in allegato alla C.I.L.A. e muniti dei timbri comunali?
Per la precisione: l’immobile sarà utilizzato come casa vacanza (cav in forma non imprenditoriale) la cui procedura prevede di fornire la planimetria dell’appartamento.
Mi domando se le copie citate nella Sua risposta fossero idonee come documento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.