Forum
Argomento: Chiosco in spiaggia.
|
Autore |
Risposta |

cristinacar
|
.....quando avrai risolto il problema del tipo mappale come lo accatasti il chiosco??? C1 o E3 ? c'è una disposizione di qualche ufficio provinciale che dà come indicazione l'accatasrtamento in C1.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
usando il comando: "cerca su tutto il sito" che sta sotto la riga gialla in alto, dove ho scritto < chiosco su spiaggia categoria da attribuire>, ho trovato questo: www.pregeo.it/PRONTUARIOCATEG.SPEC.AGGIORNATO.doc provare per credere ed evitare inutili post ed altrettanto inutili e dannose discussioni! cordialità
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

cristinacar
|
ciao. non ho idea del perchè CATONE sia così "inacidito".... d'altra parte il forum all'interno del quale è stata fatta la domanda è stato chiamato "principianti allo sbaraglio", ... trovo quindi lecita la domanda del collega e del tutto inutile la discussione sul far "copiare i compiti " o "trovare la pappa pronta"..... cerchiamo di stare rilassati che già ci sono i clienti ad assillarci e stressarci. Se leggendo il forum una domanda mi irrita, non sono obbligato a rispondere....passo oltre....fare delle polemiche non è istruttivo per nessuno!!!! saluti e serenità a tutti---- :wink:
|
|
|
|

Niko_77
|
"CATONE" ha scritto: Se io ho bisogno di una prestazione professionale in un campo in cui non ho specifiche competenze, mi rivolgo ad un collega specializzato e gliela faccio svolgere. In questo modo ottengo DUE risultati: il primo mi consente di garantire la bontà del prodotto al mio cliente, il secondo consente al collega che ha investito tempo e spesso danaro per tenersi aggiornato di rientrare dei costi sostenuti. "purtroppo a volte non si ha tempo di andarsi a leggere o studiare normative, circolari ecc.. " Questa tua frase mi conferma nella mia opinione e la cifra che TU hai scritto sgombra il campo da qualsiasi dubbio. Ritengo il tuo comportamento un tipico esempio di concorrenza sleale ed è per questo che non ti ho risposto come ti saresti aspettato. Inltre, secondo me, non meriti alcun aiuto per il semplice fatto che se avessi avuto la pazienza di cercare nel forum, avresti trovato decine di risposte esaurienti in materia. MA NO: tu vorresti la pappa bella e pronta, in modo da ottimizzare i tempi e da poter abbassare (se fosse possibile) ancora di più il prezzo. Ricordo quando questo forum era un luogo in cui chi aveva un dubbio scriveva la propria opinione e si confrontava con quella degli altri (i professionisti veri si mettono sempre in discussione). Ora sta diventando solo una macchinetta "sputa compitini già svolti" e l'ENCOMIABILE SFORZO di molti dei "guru" per mettere un pò d'ordine, stimolare almeno alla consultazione dell'archivio delle risposte e radunare in sezioni apposite le tipologie di pratica con il relativo svolgimento, viene sempre vanificato da gente come te. Gente che poi, quando li trovi nelle varie code in catasto, li vedi questuare a destra e a sinistra informazioni per colmare le proprie lacune, li vedi protestare perchè ci sono le code, o perchè il tal tecnico gli ha respinto la pratica e, alla fine, li vedi a braccetto con il tal altro tecnico che benevolmente gli fa passare la pratica. Dovete tornare sui banchi di scuola, oppure cambiare mestiere. Il tuo modo di ragionare non è in linea con questo forum!! che si chiama..." principianti allo sbaraglio"... quindi io tengo il mio mestiere.. Le 500 euro le ho sparate in preda alla frustrazione delle tue risposte..la coda IO non la faccio mai...perchè HO LA SEGRETARIA... saluti illustrissimo generosissimo, collega!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|