Forum
Autore |
Chiarimenti docfa 4 |
Ciao ha tutti ho letto la circolare che parla dei chiarimenti del docfa 4 io ho un quesito: al punto che parla Relativamente alle modalità di frazionamento delle aree urbana, si chiarisce che con l'elaborato planimetrico può ancora provvedersi a frazionare aree facenti parte di un lotto edificato e censito, individuandole con la categoria fittizia F/1, senza interventi sulla mappa catastale, però bisogno dichiare nel docfa che poi si faranno tutte le variazioni ecc.... ma la mia domanda è secondo voi può ancora provvedersi non è una imposizione ma dice che si può fare se uno vuole frazionare ai terreni lo può fare, qui faccio riferimento al pregeo 10 caso 16/b (L’atto di aggiornamento è un tipo di frazionamento di una particella edificata censita al Catasto Edilizio Urbano. La particella originaria è in variazione di superficie, mentre la/le particella/e frazionata/e prenderanno un nuovo numero.) se va in approvazione automatica vuol dire che si può sempre fare ? cosa ne dite
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
|
|
|
|

Silvano
|
La circolare 4/2009 al punto aree F/1 dice questo: Se devi creare una un'area urbana questa deve essere la particella intera al terreni, quindi niente frazione di particella dimostrata con EP. È un ritorno al passato... Costoso ma valido (a mio avviso)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|