| Autore |
Risposta |

Adm76
Se la copertura è diventata piana ed è comunque accessibile, per cui praticabile, essendo di uso esclusivo della u.i.u. considerata la riterrei come pertinenza esclusiva, questo implicherebbe una variazione planimetrica. In quanto alla copertura delle scale non verrebbe a far parte delle superfici non rilevanti ai fini catastali? Bisognerebbe adottare una variazione per parziale demolizione potresti lasciare il tutto come lastrico solare oppure annetterla alla u.i.u. come terrazzo "la prima è più conveniente in termini di tassazione" per la copertura delle scale nella scheda puoi indicare lo spessore della cupola di plexiglas per maggiore trasparenza e completezza :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Adm76
8O Se hai risolto il problema mi farebbe piacere sapere come, grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sabrina
certo! credo di passare cmq domani a chiedere al tecnico...poi ti aggiorno...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sabrina
ho parlato con il tecnico questa mattina. dice che va presentato come ampliamento richiedendo un nuovo sub, dal momento che la superficie dell'unità immobiliare aumeta. ciao a tutti e grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lisav
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
ciao, a venezia funziona così: tipo mappale di modesta entità, per conferma mappa, perchè trattasi di "ampiamento" :twisted: poi si farà àil docfa per ampliamento e ristrutturazione dove sopprimi il sub e ne crei uno nuovo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sabrina
AH VA FATTO PURE IL TM??? "lisav" ha scritto: ciao, a venezia funziona così: tipo mappale di modesta entità, per conferma mappa, perchè trattasi di "ampiamento" :twisted: poi si farà àil docfa per ampliamento e ristrutturazione dove sopprimi il sub e ne crei uno nuovo 
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Adm76
:oops: Sabrina intanto scusami se ti ho dato un'indicazione errata, non era certo nelle mie intenzioni, ma vorrei capire una cosa la copertura originaria era dotata di un proprio sub? Perche in tal caso credo che non fosse errata la mia indicazione :!: Ad ogni modo puoi spiegarmi meglio :?: Ti ringrazio e buon lavoro. Adm 76
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sabrina
"Adm76" ha scritto: :oops: Sabrina intanto scusami se ti ho dato un'indicazione errata, non era certo nelle mie intenzioni, ma vorrei capire una cosa la copertura originaria era dotata di un proprio sub? Perche in tal caso credo che non fosse errata la mia indicazione :!: Ad ogni modo puoi spiegarmi meglio :?: Ti ringrazio e buon lavoro. Adm 76 non ti preoccupare! no la copertura vecchia non aveva un suo sub ma la palazzina è tutta di un unico proprietario per cui il tetto era suo sicuramente cmq in comune non ha avuto problemi l'ampliamento deriva dal fatto che cmq la superficie dell'u.i. aumenta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

destro
"sabrina" ha scritto: ho parlato con il tecnico questa mattina. dice che va presentato come ampliamento richiedendo un nuovo sub, dal momento che la superficie dell'unità immobiliare aumeta. ciao a tutti e grazie [size=18][/size] ciao sabrina il tecnico ti ha dato una risposta giusta vai avanti così sono perplesso per il TM ma avendo lavorato con i Venesiani è probabile che il sale marino gli abbia illuminati!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sabrina
grazie! mi era preso un colpo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Adm76
In questo caso sono stato precipitoso nel risponderti non chiarendo che mi riferivo al sottotetto come se avesse avuto un subalterno assegnato e quindi non posso far altro che concordare sull'ampliamento della u.i. e sulla richiesta di nuovo subalterno visto l'aumento di superficie in bocca al lupo! Adm 76
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lisav
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
purtoppo i vexiani le pensanotutte pur di metterti i bastoni tra le ruote :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|