Forum
Autore |
cerco conferme (stralcio bcnc e costituzione box auto) |

carmine_B
Salve ragazzi, é il mio primo messaggio, mi presento sono Carmine ho 28 anni e scrivo dalla Prov di Salerno. É da poco che mi sto occupando di pratiche catastali e per questo sono "un dilettante allo sbaraglio" Dopo questa breve presentazione vorrei esporvi il mio problema. Premetto che ho gia letto varie discussioni in merito sul forum e vorrei capire se ho ben centrato il problema. Ho un piano s1 costituito da un bcnc(spazio di manovra) e due box auto. La committenza in vista dell'atto di donazione vuole ricavare un box auto riducendoil bcnc (spazio di manovra). Da quanto letto in altre discussioni sono arrivato a questa soluzione: 1 docfa di costituzione del box auto cat c6 1 docfa di variazione per riduzione bcnc Il mio dubbio riguarda il docfa di costituzione essendo unitá afferente né su corte né in sopraelevazione, in "altre" volevo scrivere stralcio da bcnc. E in relazione specifico che ci sará un successivo docfa per riduzione bcnc. Volevo sapere se sto perseguendo la strada giusta  vi ringrazio in anticipo e spero di non aver infranto nessuna regola sul forum. un abbraccio Carmine
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Mi sembra di capire che la ditta intestata è una sola ed è proprietaria di tutto l'immobile. Se è così perchè fai due DocFa? Ne farei uno unico completo di EP ed una breve ma chiara relazione! Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|