Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti ringrazio già in anticipo a chi mi saprà aiutare
ho un mappale 100 (lo chiamo così per comodità) dove sono inseriti due depositi. uno dei due è stato demolito mentre all'altro è stato ampliato. la domanda mia è devo fare due pratiche pregeo(demolizione e ampliamento)? oppure ne faccio una..tipo mappale per ampliamento e demolisco anche il fabbricato?se quest'ultima come mi regolo con il modello censuario?
Dovresti presentare due tipi distinti solo nel caso di demolizione totale. Nel tuo caso presenti un solo tipo. Nel censuario bastano originale e variata visto che si tratta del medesimo mappale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.