Forum
Autore |
causale altre specificazione |

mass
Buonasera, mi ricollego a precedente messaggio. Devo ripresentare un docfa per aver omesso un balconcino che invece c'è. mi si presenta subito un bivio nell'indicare la causale della variazione. Credo di dover selezionare "altre", ma nella casella di testo sono in dubbio su cosa scrivere. Pensavo migliore rappresentazione grafica, anche se l'aggiunta del balconcino ha un suo peso pure sulla superficie. Un parere? grazie ancora a tutti, massimo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"mass" ha scritto: Buonasera, mi ricollego a precedente messaggio. Devo ripresentare un docfa per aver omesso un balconcino che invece c'è. mi si presenta subito un bivio nell'indicare la causale della variazione. Credo di dover selezionare "altre", ma nella casella di testo sono in dubbio su cosa scrivere. Pensavo migliore rappresentazione grafica, anche se l'aggiunta del balconcino ha un suo peso pure sulla superficie. Un parere? grazie ancora a tutti, massimo la causale(codificata) è "AMPLIAMENTO" visto e considerato che nella precedente planimetria non hai inserito il balconcino! saluti
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Precisa però in relazione che trattasi di ampliamento per dell'aggiunta del balcone omesso nella precedente planimetria. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|