Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Con il presente volevo domandare una informazione. Sono in questa situazione. Ho un mappale costituito da Fg.15 Mapp.246 Sub.1 Cat A/3; Fg.15 Mapp.246 Sub.2 Cat A/3; Fg.15 Mapp.246 Sub.1 Porzione di F.R.; Fg.15 Mapp.246 Sub.2 Porzione di F.R; Fg.15 Mapp.246 Sub.3 porzione di F.R.; Fg.15 Mapp.246 Sub.4 Porzione di F.R.. Ora dovrei portare la porzione di fabbricato rurale sub3 al catasto urbano e quindi mi è stato riferito che devo fare conferma di estratto di mappa e presentare il censuario con O, S, C. Ora volevo domandarvi solamente due cose. La prima è che numero gli devo dare alla nuova unità immobiliare? E in secondo luogo, constatato che il fabbricato è antico e le porzioni risultano antecedenti al 1960, non ho nessun dato metrico e neanche il disegno. L’unica cosa che ho è il valore complessivo totale dei quattro subalterni ai terreni. Di conseguenza non sono identificati in maniera esaustiva. Devo di conseguenza presentare tutte e quattro le planimetrie dei quattro sub rurali o posso presentare solamente il sub 3, quello che mi riguarda, e gli altri li lascio stare? Grazie a chiunque mi risponda.
devi sopprimere i sub rurali che ti riguardano e unirli (SU) ai sub dello stesso mappale già presenti all'urbano poi fai un docfa trattando solo i sub che hai modificato col TM. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.