Autore |
Risposta |

AnMar
Grazie dioptra, quindi fondere tutto e portarlo all'urbano? non me ne vogliate ma col catasto sono alle prime armi. Grazie.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"AnMar" ha scritto: Grazie dioptra, quindi fondere tutto e portarlo all'urbano? non me ne vogliate ma col catasto sono alle prime armi. Grazie. Salve Io Farei così. Penso lo dovrai fare TM in Modalità P9. Dovrai anche cambiare Numero. cordialmente
|
|
|
|

Felices
Sicuramente modalità manuale...non esiste casistica. Vorrei però soffermarmi sull'area...credo che 1000 mq. a fronte di un fabbricato di 18 mq. siano troppo sproporzionati (la corte è oltre 50 volte più grande del fabbricato..!!) Magari al CT non avrai problemi....al CF però potrebbero costringerti a creare 2 sub uno per l'area urbana...l'altro per il fabbricato... Che ne pensano dioptra e geoalfa..?? Poi è altrettanto vero che ogni ADT ha i suoi usi e costumi..... Cordialità e buona domenica
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|