Forum
Argomento: Cancellazione diritto abitazione con voltura
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"JGeo" ha scritto: Ho una situazione analoga ma con voltura 2.0. Ho 3 soggetti intestatari: soggetto 1 proprietà 1/6 soggetto 2 proprietà 1/6 soggetto 3 proprietà 1/6 soggetto 3 (sempre) abitazione 1/2 Ora, sorvolando l'incongruenza tra le quote di proprietà, che potrei risolvere con un contact center, come elimino il soggetto con il diritto di abitazione? Lo chiedo perchè andando ad eliminare lo stesso, voltura 2.0 mi notifica l'errore "le quote contro ed a favore non coincidono" perchè il soggetto 3 ha la quota di 1/2 relativa al diritto di abitazione? che fine ha fatto l'altro 1/2?
|
|
|
|

farare
On the other hand, critics express concerns about the potential misuse of this power, fearing that it might infringe spacebar clicker upon fundamental human rights. They argue that careful consideration must be given to each case to avoid arbitrary decisions and potential discrimination. Additionally, there is a call for transparency in the criteria used for canceling the right of residence, ensuring that it aligns with legal and ethical standards.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|