Forum
Autore |
cancellazione account pregeo.it |

diesel
ciao a tutti qualcuno sa come si cancella l'account da questo sito? grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"diesel" ha scritto: ciao a tutti qualcuno sa come si cancella l'account da questo sito? grazie... questa mattina, ho voluto fare un giretto fra le domande del sito e che mi ritrovo? questa di diesel! ebbene, pur non avendo tanto tempo da dedicare, ho fatto una lettura dei suoi post, anche se frettolosa! ebbene mi sono fatto una convinzione! diesel, non è un praticante che pretende di avere risposte da coloro che già hanno fatto il suo stesso percorso ! diesel è un provocatore nato! il quale scrive le cose non perché è convinto di quello che chiede, ma perché ha tempo di farci conoscere tante assurdità ed alla reazione che ne consegue risponde seccato, e di rimando, prova pure ad insultare! allora io gli rispondo: - nel sito ci sono delle regole, che vanno rispettate, se si vuole essere rispettati! sennò che partecipi a fare? per provocare, forse? per cancellarti, basta non partecipare, alla lunga probabilmente qualcuno ti dimenticherà, solo perché non ha bisogno delle tue "fregnacce" ! se invece, non è così - come ti ho individuato, e di ciò me ne scuso - devi cominciare ad essere umile e prima di scrivere, cerca fra i messaggi già trattati, leggi, impara dalle esperienze degli altri, non è necessario che posti continuamente nuovi quesiti, quando invece ce ne sono già tantissimi simili! cordialità
|
|
|
|

iviarco
|
Giacché lo sta esternando, vuol dire che comunque ha una considerazione per il forum; perciò invito diesel a non demordere. Non ho colto nella sua "carriera" gli estremi per giustificare un suo disagio a stare all'interno del gruppo. Come si può vedere dal mio, di percorso, qui non si chiede di omologarsi, ma ci confrontiamo con le nostre diversità e ci arricchiamo reciprocamente. Quindi, dall'esperienza di tante associazioni di volontariato, le dimissioni devono essere respinte!
|
|
|
|

diesel
ma quale provocatore nato...... io voglio solo sapere come si fa a cancellare l'account da questo sitoooo! ho fatto una ricerca, ma non ho avuto risposte e così ho aperto questa discussione! sarà anche inutile, c stà ok però se magari rispondi alla mia domanda io cancello il mio account e così non sentirai + le mie castronerie! non vorrei aspettare così tanto tempo per farmi dimenticare! ciao! :wink:
|
|
|
|

CESKO
|
"diesel" ha scritto: ma quale provocatore nato...... io voglio solo sapere come si fa a cancellare l'account da questo sitoooo! ho fatto una ricerca, ma non ho avuto risposte e così ho aperto questa discussione! sarà anche inutile, c stà ok però se magari rispondi alla mia domanda io cancello il mio account e così non sentirai + le mie castronerie! non vorrei aspettare così tanto tempo per farmi dimenticare! ciao! :wink: la tua arroganza non merita risposta, ne da me, ne dagli altri utenti e nemmeno dal buon e disponibile Geoalfa. Punto
|
|
|
|

uli
|
"CESKO" ha scritto: "diesel" ha scritto: ma quale provocatore nato...... io voglio solo sapere come si fa a cancellare l'account da questo sitoooo! ho fatto una ricerca, ma non ho avuto risposte e così ho aperto questa discussione! sarà anche inutile, c stà ok però se magari rispondi alla mia domanda io cancello il mio account e così non sentirai + le mie castronerie! non vorrei aspettare così tanto tempo per farmi dimenticare! ciao! :wink: la tua arroganza non merita risposta, ne da me, ne dagli altri utenti e nemmeno dal buon e disponibile Geoalfa. Punto .... non mi sembra che ci sia stata tutta sta arroganza che dite.....
|
|
|
|

MPDJ
"uli" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "diesel" ha scritto: ma quale provocatore nato...... io voglio solo sapere come si fa a cancellare l'account da questo sitoooo! ho fatto una ricerca, ma non ho avuto risposte e così ho aperto questa discussione! sarà anche inutile, c stà ok però se magari rispondi alla mia domanda io cancello il mio account e così non sentirai + le mie castronerie! non vorrei aspettare così tanto tempo per farmi dimenticare! ciao! :wink: la tua arroganza non merita risposta, ne da me, ne dagli altri utenti e nemmeno dal buon e disponibile Geoalfa. Punto .... non mi sembra che ci sia stata tutta sta arroganza che dite..... Nessuna arroganza...non nasciamo tutti imparati...e questo sito ne é la dimostrazione...diesel aveva posto una domanda...alcuni la possono giudicare stupida..altri la possono considerare come spunto...ma è intollerabile trattare un collega da de********...é contro il codice deontologico professionale...oltre ad essere puerile...se ora vuole cancellarsi dal sito ne ha tutto il diritto.
|
|
|
|

paradiso
|
MPDJ nel post precedente ( di Disel) hai dato questa risposta......... a parte tutto...nn sarebbe poi così stupido collegare le variazioni con la conservatoria... _________________ Giovanò..... Nessuno nasce imparato, ma tutti dovremmo essere propensi all'apprendimento. E' Fondamentale, non come regola di questo sito, fare esperienza sforzarsi (studiando) e principalmente ascoltare, leggere, approfondire argomenti . L'incazzatura di Disel non è giustificata perchè chi pone quesiti del genere dimostra poco attitudine alla materia e/o cerca soluzioni "tampone" giusto per portare a compimento qualche incarico. Avete chiesto a chi vi ha risposto prima di me (ironicamente, e non da sapientone) di essere prima di tutto UMILE. Chi si atteggia con simili controrisposte merita non la battutina ironica ma qualche bacchettata.- Io non ho nessun titolo al riguardo ma mi incazzo molto quando leggo simili castronerie e principalmente quando vengono offese persone che dedicano molto del loro tempo al miglioramento di questo sito.
|
|
|
|

MPDJ
"paradiso" ha scritto: MPDJ nel post precedente ( di Disel) hai dato questa risposta......... a parte tutto...nn sarebbe poi così stupido collegare le variazioni con la conservatoria... _________________ Giovanò..... Nessuno nasce imparato, ma tutti dovremmo essere propensi all'apprendimento. E' Fondamentale, non come regola di questo sito, fare esperienza sforzarsi (studiando) e principalmente ascoltare, leggere, approfondire argomenti . L'incazzatura di Disel non è giustificata perchè chi pone quesiti del genere dimostra poco attitudine alla materia e/o cerca soluzioni "tampone" giusto per portare a compimento qualche incarico. Avete chiesto a chi vi ha risposto prima di me (ironicamente, e non da sapientone) di essere prima di tutto UMILE. Chi si atteggia con simili controrisposte merita non la battutina ironica ma qualche bacchettata.- Io non ho nessun titolo al riguardo ma mi incazzo molto quando leggo simili castronerie e principalmente quando vengono offese persone che dedicano molto del loro tempo al miglioramento di questo sito. non ho capito dove vuoi arrivare...ti dico come la penso io...poi ognuno faccia come vuole...quando mi collego al sito cerco di rispondere a tutti coloro che hanno posto una domanda e non hanno avuto risposta. In genere sono domande difficili e questo mi dà da pensare....poi trovo post con domande stupide con decine di risposte/polemiche/inutilità....spero di aver giustificato il mio intervento
|
|
|
|

macius
non capisco quale sia il problema?! 8O Finche non torna Pol Pot o Hitler uno ha tutto il diritto di cancellarsi dal sito! Anzi, mi sembra corretto che una persona che non ha più interesse, per motivi suoi, a frequentare il sito si cancelli dal numero complessivo degli utenti effettivi. Qualcuno gli dica come si fa e buonanotte al secchio.
|
|
|
|

marcusweit
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Se diesel vuole cancellarsi lo puo' fare autonomamente dalla sua pagina privata
|
|
|
|

diesel
ciao eziomil puoi essere piu chiaro? io non ho trovato nella mia pagina personale la voce per cancellare il mio account! se sei più preciso e mi indichi i passaggi te ne sarei grato! grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|