Forum
Autore |
BCNC non presente in banca dati |

rupi90
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve a tutti. Scrivo in merito a un problema sortomi perchè devo costituire una u.i.u. frazionando il bcnc. Il BCNC in questione è presente in e.p. ma non in banca dati. Nella fattispecie, tale bcnc ha sub 1, ma facendo le visure, esse partono dal sub 2 in poi. Ho provato a presentare una variazione per "DICHIARAZIONE BCNC", ma mi hanno respinto il docfa con tale motivazione "-Inesatta redazione dell'elaborato planimetrico e/o dell'elenco subalterni : BISOGNA SPECIFICARE ANCHE COSA (CORTE-VANO SCALA ECC)" Nella relazione ho specificato che si tratta di corte, porticato e vano scala. In elenco sub ho scritto "sub 1 - bcnc a tutti i sub". Sarò pure ignorante, ma perchè non basta?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
la causale, visto che già esiste il bcnc, è ALLIBRAMENTO BCNC. nell'elenco si scrive tutto ciò che è necessario a chi visioni l'EP, a capire di cosa si tratti, per cui devi scrivere bcnc, corte portico e vano scala, comune ai sub.2,3,4,5,6..... Saluti
|
|
|
|

EALFIN
Perchè complicarti la vita? Se un sub 1 è presente in E.P. ma non in visura devi presentare un'istanza (via Pec, ecc.) in carta semplice per costituzione di B.C.N.C. , facendo riferimento agli estremi dell'accatastamento in cui è stato costituito detto B.C.N.C. , allegando la copia di E.P. e tutto quello che serve allo scopo. Dopo che in Sister hai verificato l'avvenuta presenza del sub 1 in visura potrai procedere a fare tutto quello che ti occorre. Invece nei casi di vecchi accatastamenti quando detto sub 1 non esiste, sia in visura che in E.P. (in quanto quest'ultimo non è presente nemmeno in atti), devi presentare una denuncia di variazione Altre per "COSTITUZIONE DI B.C.N.C. " compilando il relativo elaborato planimetrico ed elenco subalterni con le stesse modalità dei casi di presentazione di una denuncia di nuova costruzione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|