Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho presentato una D.V. per cambio di destinazione d'uso di un locale al piano terra in un fabbricato condominiale.
ho aggiornato l'elaborato planimetrico ma il docfa mi è stato respinto in quanto i b.c.n.c. che io avevo indicato nell'elenco subalterni non risultano presenti agli atti del N.C.E.U.
premetto che non esisteva un elenco subalterni e la loro descrizione era indicata nell'elaborato planimetrico stesso.
come devo comportarmi li devo censire io i b.c.n.c. in partita A?
per "elaborato planimetrico stesso" indendi che questo era già stato precedentemente depositato?
secondo me era compito dell'ufficio caricare il subalterno agli atti prendendo il precedente elaborato. E sopratutto potevano e dovevano fartelo SUBITO!!
direi di no!. piano A: Fattelo trattare prima con una semplice istanza (stanno più o meno 2 minuti a caricartelo!!!)
Oppure il piano B: caricalo tu con un docfa a parte con relazione (ma non è proprio consigliato non essendo stato tu il tecnico redatore dell'epoca ed essono arretrato del AdT).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.