ho presentato una D.V. per cambio di destinazione d'uso di un locale al piano terra in un fabbricato condominiale.
ho aggiornato l'elaborato planimetrico ma il docfa mi è stato respinto in quanto i b.c.n.c. che io avevo indicato nell'elenco subalterni non risultano presenti agli atti del N.C.E.U.
premetto che non esisteva un elenco subalterni e la loro descrizione era indicata nell'elaborato planimetrico stesso.
come devo comportarmi li devo censire io i b.c.n.c. in partita A?
per "elaborato planimetrico stesso" indendi che questo era già stato precedentemente depositato?
secondo me era compito dell'ufficio caricare il subalterno agli atti prendendo il precedente elaborato. E sopratutto potevano e dovevano fartelo SUBITO!!
direi di no!. piano A: Fattelo trattare prima con una semplice istanza (stanno più o meno 2 minuti a caricartelo!!!)
Oppure il piano B: caricalo tu con un docfa a parte con relazione (ma non è proprio consigliato non essendo stato tu il tecnico redatore dell'epoca ed essono arretrato del AdT).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.