Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buona sera a tutti volevo chiedervi se il bagno sito in una cantina comunicante con l'appartamento tramite scala interna è da considerarsi acc. diretto o acc. indiretto comunicante? Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]http://img410.imageshack.us/img41...
Vi ringrazio in anticipo per il tempo mi dedicherete. Ciao a tutti
quindi in planimetria il locale lo chiamo bagno, ma poi lo considero un acc. indirtto comunicante, quindi di conseguenza non lo devo neanche computare nelle superfici utili dei bagni?
Esatto, in quanto non è accessorio diretto. Computalo solamente nel n° degli accessori indiretti. Per andare sul sicuro potresti chiamare il vano "Wc Lavanderia". Buon Docfa.
Speriamo che da me adottino una linae generale. Cmq tutte queste sfumature tra un AdT e l'altra non dovrebbero esserci e spesso mi domando possano crearsi se poi alla fine le circolari sono uguali per tutti.
la cantina è già un accessorio indiretto pertanto ritengo di conseguenza che il wc in esso contenuto possa essere considerato anch' esso un accessorio indiretto.
Per una migliore interpretazione delle tipologie da attribuire ai poligoni, suggerirei di leggere gli allegati tecnici di cui alla Circ. 9t del 2001
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.