Ragazzi, ho un estratto di mappa digitale sul quale mi sono dimenticato di richiedere una delle particelle interessate all'atto d'aggiornamento. Stavo pensando di risolvere il problema facendo un autoallestito.
- Posso correggere l'estratto errato, aggiungendo la particella che manca? - Se devo rifare tutta la procedura "autoallestito" per creare un estratto totalmente nuovo, posso usare l'immagine .tif che mi è stato dato dall'Adt per l'estratto errato....
Alla prima domanda ti rispondo che non è possibile aggiungere neanche una particella a quelle che tu hai ordinato. Alla seconda domanda rispondo che è possibile usare l'immagine Tif che ti ha rilasciato l'Agenzia per fare il nuovo autoallestito. saluti.....anche a Geoalfa.
"mario1955" ha scritto: Alla prima domanda ti rispondo che non è possibile aggiungere neanche una particella a quelle che tu hai ordinato. Alla seconda domanda rispondo che è possibile usare l'immagine Tif che ti ha rilasciato l'Agenzia per fare il nuovo autoallestito. saluti.....anche a Geoalfa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.