Forum
Autore |
assegnare nuovo subalterno |

elis1979
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve a tutti, per un ampliamento minore del 50% ho presentato pregeo e docfa, entrambi approvati. Il mio dubbio riguarda il docfa, ho presentato un docfa per ampliamento e ho soppresso l'u.i. con sub 2 e ne ho costituita un'altra senza subalterno, invece di mettere 1. E' stato approvato. (AdT di Roma) Ora devo assegnare un altro subalterno o posso lasciare tutto così? (devo presentare la chiusura lavori al municipio) su sister ho visto che c'è la voce "prenotazione subalterno", procedo con questa o faccio direttamente un altro docfa? ho già controllato da sister i sub occupati e sono sub 2, 3 ,4 , 501,502. Quanto dovrò pagare? ho letto che si paga ad unità e non a pratiche ma nel mio caso, visto che il docfa è stato approvato la settimana scorsa,non so... Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MTD
Salve!!! ma il fabbricato (non l'ampliamento) era già censito all'urbano? perchè se così hai un problemino, al di la del fatto che secondo me non doveva essere approvato. Perchè sopprimendo i sub non hai assegnato il primo subalterno libero sucessivo a quelli soppressi? Saluti!!!
|
|
|
|

elis1979
"MTD" ha scritto: Salve!!! ma il fabbricato (non l'ampliamento) era già censito all'urbano? perchè se così hai un problemino, al di la del fatto che secondo me non doveva essere approvato. Perchè sopprimendo i sub non hai assegnato il primo subalterno libero sucessivo a quelli soppressi? Saluti!!! sì era già censito all'urbano... eh mi sto mangiando le mani! avevo scritto 1 ma poi l'ho selezionato e cancellato (x sbaglio) e quando ho riscritto foglio e particella non ho scritto il sub
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"elis1979" ha scritto: "MTD" ha scritto: Salve!!! ma il fabbricato (non l'ampliamento) era già censito all'urbano? perchè se così hai un problemino, al di la del fatto che secondo me non doveva essere approvato. Perchè sopprimendo i sub non hai assegnato il primo subalterno libero sucessivo a quelli soppressi? Saluti!!! sì era già censito all'urbano... eh mi sto mangiando le mani! avevo scritto 1 ma poi l'ho selezionato e cancellato (x sbaglio) e quando ho riscritto foglio e particella non ho scritto il sub Occorre presentare altro Docfa per modifica di identificativo, sopprimendo il n. intero e assegnando il sub.5. Motivare in relazione. Buon lavoro
|
|
|
|

elis1979
"it9gvo" ha scritto: "elis1979" ha scritto: "MTD" ha scritto: Salve!!! ma il fabbricato (non l'ampliamento) era già censito all'urbano? perchè se così hai un problemino, al di la del fatto che secondo me non doveva essere approvato. Perchè sopprimendo i sub non hai assegnato il primo subalterno libero sucessivo a quelli soppressi? Saluti!!! sì era già censito all'urbano... eh mi sto mangiando le mani! avevo scritto 1 ma poi l'ho selezionato e cancellato (x sbaglio) e quando ho riscritto foglio e particella non ho scritto il sub Occorre presentare altro Docfa per modifica di identificativo, sopprimendo il n. intero e assegnando il sub.5. Motivare in relazione. Buon lavoro Grazie è proprio quello che ho fatto,ma con un paio di errori (relazione e sub1) e oggi logicamente è stato respinto. Ho corretto il tutto spiegando bene nella relazione e assegnando l'ultimo sub libero. Inviato , ora aspetto...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"elis1979" ha scritto: Salve a tutti, ho già controllato da sister i sub occupati e sono sub 2, 3 ,4 , 501,502. Ma è un tuo errore di scrittura o esistono quei sub ? Comunque trattandosi di ampliamento, sarebbe stato opportuno fare anche un elaborato planimetrico nuovo, essendo cambiate, appunto, le sagome, forse se lo facevi te ne saresti accorto,.... comunque ricorda altri casi in cui si poteva ripresentare per errore di planimetria,..forse -
|
|
|
|

elis1979
"anonimo_leccese" ha scritto: "elis1979" ha scritto: Salve a tutti, ho già controllato da sister i sub occupati e sono sub 2, 3 ,4 , 501,502. Ma è un tuo errore di scrittura o esistono quei sub ? Comunque trattandosi di ampliamento, sarebbe stato opportuno fare anche un elaborato planimetrico nuovo, essendo cambiate, appunto, le sagome, forse se lo facevi te ne saresti accorto,.... comunque ricorda altri casi in cui si poteva ripresentare per errore di planimetria,..forse - no esistono veramente
|
|
|
|

anonimo_leccese
"elis1979" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "elis1979" ha scritto: Salve a tutti, ho già controllato da sister i sub occupati e sono sub 2, 3 ,4 , 501,502. Ma è un tuo errore di scrittura o esistono quei sub ? Comunque trattandosi di ampliamento, sarebbe stato opportuno fare anche un elaborato planimetrico nuovo, essendo cambiate, appunto, le sagome, forse se lo facevi te ne saresti accorto,.... comunque ricorda altri casi in cui si poteva ripresentare per errore di planimetria,..forse - no esistono veramente Bhe mi scuso, evidentemente nel mio piccolo paese di provincia non capitano queste cose  ,...ma com'è che salta dal 4 al 501 ? !!!! Si son avute 500 circa variazioni su quell'immobile ? Comunque nel frattempo hai risolto ?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "elis1979" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "elis1979" ha scritto: Salve a tutti, ho già controllato da sister i sub occupati e sono sub 2, 3 ,4 , 501,502. Ma è un tuo errore di scrittura o esistono quei sub ? Comunque trattandosi di ampliamento, sarebbe stato opportuno fare anche un elaborato planimetrico nuovo, essendo cambiate, appunto, le sagome, forse se lo facevi te ne saresti accorto,.... comunque ricorda altri casi in cui si poteva ripresentare per errore di planimetria,..forse - no esistono veramente Bhe mi scuso, evidentemente nel mio piccolo paese di provincia non capitano queste cose  ,...ma com'è che salta dal 4 al 501 ? !!!! Si son avute 500 circa variazioni su quell'immobile ? Comunque nel frattempo hai risolto ? E' probabile che i sub 501 e 502 siano accertati d'Ufficio (per chissà quale disposizione per recupero di UI); ritengo sia consigliabile accertare in Ufficio se si riferiscono al sub in oggetto. Buon lavoro
|
|
|
|

MTD
Salve!!! è probabile anche il fatto che siano stati assegnati da un tecnico, su indicazione dell'ufficio, ricordate qualche anno fa (circa 15) quando nelle divisioni delle uiu venivano assegnati i sub 1001 e 1002 oppure 1101 e 1102, può darsi che in quell'ufficio abbiano dato indicazioni ad assegnare i nuovi sub partendo da 501, 502 e cosi via, comunque qualcosina dalla visura storica dovrebbe venire fuori. Saluti
|
|
|
|

elis1979
Sono categoria F1 mentre i primi sono le 2 unità immobliari (villa bifamiliare) e infine dei sub sono soppressi
|
|
|
|

elis1979
"anonimo_leccese" ha scritto: "elis1979" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "elis1979" ha scritto: Salve a tutti, ho già controllato da sister i sub occupati e sono sub 2, 3 ,4 , 501,502. Ma è un tuo errore di scrittura o esistono quei sub ? Comunque trattandosi di ampliamento, sarebbe stato opportuno fare anche un elaborato planimetrico nuovo, essendo cambiate, appunto, le sagome, forse se lo facevi te ne saresti accorto,.... comunque ricorda altri casi in cui si poteva ripresentare per errore di planimetria,..forse - no esistono veramente Bhe mi scuso, evidentemente nel mio piccolo paese di provincia non capitano queste cose  ,...ma com'è che salta dal 4 al 501 ? !!!! Si son avute 500 circa variazioni su quell'immobile ? Comunque nel frattempo hai risolto ? ho risolto dopo vari rifiuti. Accettato con causale: altre: attribuzione identificativo spiegato il tutto in relazione e assegnato il sub 504, l'ultimo libero Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|