|
Forum
|
Argomento: Annullamento di una dichiarazione di successione cartacea
|
| Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"CESKO" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Cesko ma nella tua dichiarazione (cartacea) avevi solo un immobile oppure ne avevi altri? Se la successione errata con un solo immobile da eliminare fosse stata telematica, come si farebbe oggi? Saluti Nel mio caso gli immobili riportati erroneamente erano 3! Per la Telematica, proprio non saprei ...., ma credo (ma non ne sono sicuro) che in questi casi la procedura da eseguire è sempre quella della presentazione del Mod. 4 cartaceo. Bisognerebbe informarsi presso l'Ufficio ammesso che lo sanno. saluti Eh cesko... è questo il problema e il dubbio. La modificativa si può fare quando gli immobili inseriti in successione sono ALMENO DUE... ne togli 1 e ne resta alemno un altro e quindi il sistema può registrare la successione con successiva trascrizione. Nel caso postato invece l'immobile errato è uno solo.... che vuoi modificare in questo caso?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"EFFEGI" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Cesko ma nella tua dichiarazione (cartacea) avevi solo un immobile oppure ne avevi altri? Se la successione errata con un solo immobile da eliminare fosse stata telematica, come si farebbe oggi? Saluti Nel mio caso gli immobili riportati erroneamente erano 3! Per la Telematica, proprio non saprei ...., ma credo (ma non ne sono sicuro) che in questi casi la procedura da eseguire è sempre quella della presentazione del Mod. 4 cartaceo. Bisognerebbe informarsi presso l'Ufficio ammesso che lo sanno. saluti Eh cesko... è questo il problema e il dubbio. La modificativa si può fare quando gli immobili inseriti in successione sono ALMENO DUE... ne togli 1 e ne resta alemno un altro e quindi il sistema può registrare la successione con successiva trascrizione. Nel caso postato invece l'immobile errato è uno solo.... che vuoi modificare in questo caso? Ecco il perchè per quella Telematica si interviene con la presentazione del Modello cartaceo in accordo con l'Ufficio. Altre strade non ve ne sono
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|