Forum
Argomento: Ancora linea 3 pregeo...
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
Teppei, se ho capito bene la poligonale tua è aperta, non chiusa. Buona serata Antonio
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
Iscritto il:
27 Giugno 2007
Messaggi:
517
Località
Verbania Piemonte Italia
|
Ciao Teppei, come ti è già stato esposto, sia la normativa che Pregeo 10 non consentono poligonali superiori a 10 vertici; non hai alternative: a meno di usare il GPS, dovresti utilizzare 2 PF e un PA. Ho sovrapposto il tuo schema di rilievo a Google Earth (se mi mandi la tua mail all'indirizzo info (chiocciola) visualtaf (punto) it ti giro il kml): secondo me potresti fermarti col rilievo alla stazione 700 e battere da quella stazione uno spigolo di fabbricato vicino a nord da utilizzarsi come PA; come già suggerito da Totonno, escludi il PF06/123B Una domanda: qual'é lo scopo del Tipo? Una demolizione? Un frazionamento? Ciao Beppe
|
|
|
|

gerardocampagna
Iscritto il:
21 Novembre 2007
Messaggi:
167
Località
Rapolla (PZ)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|