Ciao a tutti, ho da risolvere una situazione un po' ingarbugliata(almeno per me) e spero che qualcuno mi possa dare una mano.
Faccio prima una breve premessa per inquadrare la situazione:
- Particelle denominate 1,2,3 tutte della stessa ditta di cui le prime due al catasto fabbricati e la terza al catasto terreni
- Nel corso degli anni ci sono stati degli ampliamenti fatti dal proprietario che hanno di fatto stravolto i confini delle particelle
Per spiegarmi meglio ho riportato la grafica della situazione(e' la prima volta spero che si visualizzi, in anteprima funziona)
Le parti in rosso sono gli ampliamenti associati con la numerazione ai fabbricati esistenti(quello in basso a destra e' un errore del catasto, ma credo di doverlo sistemare io!!)
Clicca sull'immagine per vederla intera
Come avrete capito mi trovo a dover inserire in mappa gli ampliamenti e successivamente redarre i DOCFA, ma non sono sicuro sulla procedura.
Cosa mi conviene fare, fondere le particelle effettuare un rilievo dei soli ampiamenti e introdurli in mappa con un TM e se si' deve essere collegato ai fiduciali o puo' essere di modesta entita'????
Vi ringrazio in anticipo e aspetto risposte.