Forum
Autore |
ampliamento strano |

Step80
Sono un geometra alle prime armi..... Ho redatto con procedura DOCFA 3.0 una variazione di fabbricato per ampliamento. Il tecnico del Catasto mi ha riferito di allegare elaborato planimetrico per elenco subalterni. Si tratta di un fabbricato a piano terra con terrazzo non praticabile (si può solo accedere con scala in legno di tipo mobile). Mi ha riferito che il terrazzo deve essere il sub. 2, è possibile? Che tipo di categoria catastale devo assegnargli? Non è + fattibile metterlo come sub. 1 insieme all'abitazione a piano terra? Aiutatemi.... vi prego... domani devo consegnare e non so come redigerlo x non sbagliare......
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Carissimo Step80, non so gli altri, ma io mi sento un pò preso in giro. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

Step80
Cosa ho fatto di male? Io non vi prendo in giro: è quello che mi hanno detto al mio Catasto e sinceramente mi sono sentito davvero umiliato e in stato di confusione....
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Ebbene, ti ho risposto e la mia soluzione è stata convalidata anche da altri ... nel frattempo hai aperto altri due post con la stessa richiesta ... disinteressandoti un pò della discussione che avevo cominciato ... ritornando al tuo problema, probabilmente, al tuo catasto hai presentato una planimetria che riportava, oltre al piano terra " appartamento", anche un primo piano " terrazzo" con la logica conseguenza che il tecnico ha richiesto l'elaborato planimetrico, l'elenco subalterni e l'attribuzione a quel maledetto terrazzo di una categoria F/5 lastrico solare ?!?!?. C'è ancora tutto il pomeriggio (e la notte) per discutere ed io, a scanso di ulteriori perdite di tempo, ho salvato su altro file la mia prima risposta. Attendo fiducioso, anche in ogni modo di altri pareri, ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

gerrazzo75
|