Forum
Autore |
AMPLIAMENTO INFERIORE AL 50% |

peppa
Ciao a tutti sto iniziando ora ad usare il Pregeo e volevo alcuni consigli. Ho un fabbricato che dalla visura risulta ente urbano, devo fare un tipo mappale perchè è stato fatto un ampliamento dello stesso che però l'ampliamento ricade sul terreno vicino che è dello stesso proprietario. Io mi creo il mio libretto entità modesta con le due particelle poi carico la mappa in formato .emp....ma poi nn so + andare avanti, cioè nn so come fare a riportare l'ampliamento sulla mappa. mi sapete aiutare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Guarda nelle dispense alla voce "proposta di aggiornamento". PS: la tua pratica si configura come TM con stralcio, per quel che mi è dato di capire dal tuo post. ciao
|
|
|
|

geniodelbagnur
|
"peppa" ha scritto: Ciao a tutti sto iniziando ora ad usare il Pregeo e volevo alcuni consigli. Ho un fabbricato che dalla visura risulta ente urbano, devo fare un tipo mappale perchè è stato fatto un ampliamento dello stesso che però l'ampliamento ricade sul terreno vicino che è dello stesso proprietario. Io mi creo il mio libretto entità modesta con le due particelle poi carico la mappa in formato .emp....ma poi nn so + andare avanti, cioè nn so come fare a riportare l'ampliamento sulla mappa. mi sapete aiutare? Ciao.. Ricordati di caricare oltre il file emp il png. Successivamente per alcune AdT puoi dare i nuovi punti direttamente in coordinate (riga 8)... per altre no. Genio del Bagnur
|
|
|
|

geniodelbagnur
|
"geniodelbagnur" ha scritto: "peppa" ha scritto: Ciao a tutti sto iniziando ora ad usare il Pregeo e volevo alcuni consigli. Ho un fabbricato che dalla visura risulta ente urbano, devo fare un tipo mappale perchè è stato fatto un ampliamento dello stesso che però l'ampliamento ricade sul terreno vicino che è dello stesso proprietario. Io mi creo il mio libretto entità modesta con le due particelle poi carico la mappa in formato .emp....ma poi nn so + andare avanti, cioè nn so come fare a riportare l'ampliamento sulla mappa. mi sapete aiutare? Ciao.. Ricordati di caricare oltre il file emp il png. Successivamente per alcune AdT puoi dare i nuovi punti direttamente in coordinate (riga 8)... per altre no. Genio del Bagnur (ho scritto il numero otto in cifre ed e' comparsa una faccina.. mah .... intendevo dire riga otto. ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geniodelbagnur" ha scritto: "geniodelbagnur" ha scritto: "peppa" ha scritto: Ciao a tutti sto iniziando ora ad usare il Pregeo e volevo alcuni consigli. Ho un fabbricato che dalla visura risulta ente urbano, devo fare un tipo mappale perchè è stato fatto un ampliamento dello stesso che però l'ampliamento ricade sul terreno vicino che è dello stesso proprietario. Io mi creo il mio libretto entità modesta con le due particelle poi carico la mappa in formato .emp....ma poi nn so + andare avanti, cioè nn so come fare a riportare l'ampliamento sulla mappa. mi sapete aiutare? Ciao.. Ricordati di caricare oltre il file emp il png. Successivamente per alcune AdT puoi dare i nuovi punti direttamente in coordinate (riga 8 )... per altre no. Genio del Bagnur (ho scritto il numero otto in cifre ed e' comparsa una faccina.. mah .... intendevo dire riga otto. ciao ma se scrivi 8 seguito immediatamente dalla parentesi tonda, cioè senza lasciare spazi è logico che compare la faccina ! cordialità
|
|
|
|

peppa
Grazie mille per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|