Forum
Autore |
Aiuto pregeo 10_Linee blu intersecano aeree catastali |

geomgurrieri
Salve colleghi, sono nuovo per questo forum ma da molto tempo conosco questo sito. Ho un problema con pregeo 10. Nel mio mappale, tipologia 14 (con stralcio di corte), nella stesura di aggiornamento non fa andare avanti perchè compare questa scritta: "Aggiornamento non permesso - Le linee blu intersecano aree catastali" e a lato un'altra schermata.. "Individuati n. 1 punti di intersezione tra segmenti rilevati e linee della mappa. I punti saranno identificati.........." Non riesco proprio a risolvere. Premetto che i contorni del fabbricato e corte sono linee continue rosse, e se togliendo le linee di corte e lasciando le linee del fabbricato mi fa andare avanti, ma la corte è obbligatori poichè la particella in oggeto ha una superficie di 13.870 mq. Spero sono stato chiaro..e qualcuno di voi mi sappia risolvere questo problema. Grazie in anticipo... ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...in alto a dex, usa il comando cerca e fai la ricerca.... si prega di seguire le regole del forum.
|
|
|
|

geomgurrieri
Grazie, lo cercato..ma non ho risolto il mio problema!!!
|
|
|
|

bioffa69
|
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ..questa e' una delle discussioni, se non risolvi il problema, continua la discussione, ponendo la tua domanda in coda ad una di quelle gia' esistenti, ma non creare un nuovo post....ciao, grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|