Forum
Argomento: aiuto MODELLO CENSUARIO PREGEO
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"skinsky19" ha scritto: Buon giorno a tutti quanti! anonimo_leccese ha scritto si forse con le planimetrie ho un attimo esagerato con la grandezza, ma meglio che si leggano che il contrario :wink: grazie di avermi messo sott'occhio il problema di una successiva vendita, e ho pensato come fare con il docfa per rendere area del mapp gia 26 ora DDD come B.C.N.C. comune a tutti gli altri mappali e risulterebbe poco chiara in una futura visura. Dunque ora ho deciso che conviene (in luce dell'accatastamento all'urbano) fondere tutti i corpi di fabbrica ( EX 106 + l'ampliamento ed ex 203) all' ex mappale 26, ora mi metto a impostare il censuario, che poi vi posterņ e se avrete voglia di darci un occhiata e correggermi eventualmente , ve ne sarņ molto grata. Saluti e buon lavoro. Un momento! Ma questo l'ho scritto io. Grazie Mario...(dal film "Non ci resta che piangere" con Troisi e Benigni). Niente in contrario con quanto scrive Anonimo_Leccese, che saluto, con il quale concordo su tutto. "totonno" ha scritto: Ovviamente non trattando il frazionamento della 24, questo č un tipo mappale non utilizzabile per trasferimento di diritti separato ed il terreno BBB rimane legato al fabbricato porzione CCC. Saluti bisognosi del giusto riconoscimento. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|